Ultime Notizie Roma
Annunciato nuovo sciopero a Roma: 8 Marzo mezzi pubblici a rischio
Annunciato nuovo sciopero a Roma per l’8 marzo, Giornata internazionale della donna, il trasporto pubblico della Capitale sarà a rischio
Le fasce di garanzia sono le solite da inizio servizio alle h 8.30 e poi dalle h 17 alle h 20. Possibili stop o interruzioni di corse per bus (anche periferici), tram, metropolitane e per la ferrovia Termini-Centocelle dalle h 8.30 alle h 17 e dalle h 20 a fine servizio, per quel che riguarda il servizio notturno, nella notte tra martedì e mercoledì non sono garantite le corse.
Cub Trasporti ha aderito allo sciopero generale nazionale di 24 ore indetto dalla confederazione Slai Cobas e la protesta coinvolgerà i dipendenti di Atac e Roma Tpl.
La motivazione dello sciopero riguarda il peggioramento della condizione generale di vita delle donne a partire dalla condizione di lavoro.
Lo sciopero riguarderà anche il servizio dei rifiuti: Ama garantirà comunque lo svolgimento dei servizi essenziali.
-
Attualità7 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni7 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
