Ultime Notizie Roma
Porta di Roma: i dipendenti sono esasperati dalle richieste dei gestori.

Al centro commerciale Porta di Roma la situazione è più tesa che mai, i gestori del grande centro commerciale stanno fiaccando la voglia di lavorare dei dipendenti, che si vedono costretti a salari spesso sotto gli 8 euro e ad orari di lavoro sempre più oppressivi.
Il calvario è iniziato dall’insediamento dei nuovi gestori di Porta di Roma, che hanno da subito avuto un pessimo rapporto con i dipendenti, soprattutto con commessi e addetti alle pulizie.
Quel prologo di sangue si è poi evoluto in un vero e proprio scontro tra le parti che è iniziato ufficialmente all’estensione dell’orario lavorativo dei dipendenti fino alle 22.00 di sera, lo sciopero che ne è conseguito, iniziato il 21 Luglio sarà mantenuto fino al 31 Luglio.
Brutti rapporti con il management
Non mancano ad esacerbare ancora gli animi le numerose testimonianze di chi si è trovato costretto a lasciare il lavoro proprio a causa delle continue richieste da parte della gestione. Poco si sarebbe fatto nei piani alti anche per migliorare le condizioni di lavoro dei dipendenti, soprattutto nelle aree a loro riservate e in quelle adibite alla raccolta dei rifiuti caratterizzate da compattatori di rifiuti stracolmi e standard igienici bassissimi.
Un altro problema sono le discutibili scelte in tema di ecologia, la temperatura a Porta di Roma è stata alzata in tutto il centro commerciale, ma questa scelta ha causato solamente altri malumori a colo che in quegli ambienti devono essere in grado di svolgere il proprio lavoro alla temperatura che più preferiscono.
La continua intromissione da parte del management nella vita dei negozi causa sicuramente la gran parte del malcontento, con gli orari di lavoro divenuti sempre meno accessibili rendono impossibile ai responsabili trovare nuovo organico. Senza ricambio i turni rischiano di diventare insostenibili e i dipendenti rischiano di dover lasciare la struttura per l’enorme carico di lavoro.
Ultime Notizie Roma
Ostia, pestaggio violento: vittima ritrovata in un carrello con scritta offensiva
Roma e dintorni
Minorenne accoltellato a Roma, è gravissimo: fermato un coetaneo

Un ragazzo minorenne è stato accoltellato all’addome nel pomeriggio di oggi, lunedì 30 giugno, in strada a Roma. Il giovane è stato soccorso dal 118 poco prima delle 18 a largo Cardinal Clemente Vicara su via Gregorio VII, vicino San Pietro. Il ferito è stato trasportato all’ospedale Bambino Gesù cosciente, in codice rosso.
Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione e della compagnia di Roma San Pietro. Il presunto responsabile sarebbe un coetaneo che conosceva. Poco dopo il ragazzo, indicato come l’autore dell’accoltellamento, è stato fermato dai carabinieri e la sua posizione é al vaglio.
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
La sfida invisibile degli HR e la risposta di bValue
-
Roma e dintorni3 giorni fa
Incidente mortale a Roma, motociclista perde la vita sulla Salaria
-
Roma e dintorni2 giorni fa
Roma, accoltellato a morte in strada: omicidio sulla Colombo
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Quando la fede diventa spettacolo: il caso del nuovo imam di Bologna