Cronaca
Maltrattamenti e violenza sessuale: un arresto a Ardea
Maltrattamenti e violenza sessuale. Bruttissima storia nella frazione di Tor San Lorenzo

Maltrattamenti e violenza sessuale, ma anche atti persecutori e lesioni personali. Sarebbero queste, riporta l’Ansa, le accuse formulate nei confronti di un 41enne italiano. Per l’uomo le manette sarebbero scattate in flagrante, ad opera dei Carabinieri di Ardea.
I fatti si sarebbero consumati nella serata di ieri a Marina di Tor San Lorenzo. A segnalarli al 112 alcuni residenti, dopo aver sentito una donna gridare aiuto in un appartamento. Giunti sul posto, i militari hanno notato sul balcone dell’abitazione un uomo. Che, accortosi della loro presenza, è entrato in fretta dentro e ha spento le luci.
Si sono così recati davanti al portone d’ingresso e hanno bussato, ma senza ricevere alcuna risposta. Quindi hanno deciso di fare irruzione all’interno attraverso una finestra. Qui hanno trovato una donna di 47 anni, distesa sul letto. Aveva l’occhio destro pesto, lividi e graffi e faticava a respirare.
Trasportata al pronto soccorso di Anzio/Nettuno, secondo i medici guarirà in 15 giorni. Il suo aguzzino è stato invece arrestato e condotto in caserma. Si tratta dell’ex compagno, che sin dallo scorso settembre, quando la donna aveva troncato la relazione, avrebbe sottoposto ad episodi simili la vittima, la quale non lo avrebbe mai denunciato.
L’uomo soffrirebbe di problemi di alcolismo e tossicodipendenza e avrebbe all’attivo dei precedenti per reati contro la persona. Da lui la 47enne sarebbe stata importunata con pretese di denaro per le proprie esigenze. Ieri sera le avrebbe sottratto 500 euro, poi, rientrato ubriaco, l’avrebbe picchiata. Adesso dovrà affrontare un processo con rito direttissimo.
Cronaca
Scopri l’accaduto sulla Metro A di Roma dopo la fuga di un uomo dai binari

IntrusoMisterioso Siete pronti a scoprire chi ha paralizzato la Metro A di Roma con un gesto inaspettato?
Il caos sui binari
La linea Metro A di Roma è stata improvvisamente interrotta a causa di un individuo non autorizzato che si è avventurato sui binari, scatenando la curiosità di migliaia di pendolari. Alcuni testimoni su X (ex Twitter) hanno segnalato la sua presenza vicino alla fermata Re di Roma, prima di San Giovanni, anche se i dettagli restano avvolti nel mistero. Sul sito dell’Atac, l’allarme è confermato con un avviso urgente: “Il servizio è interrotto per intervento delle Forze dell’Ordine”.
Un gesto scioccante e non confermato
Secondo le segnalazioni di vari utenti online, l’individuo potrebbe aver lanciato pietre contro un convoglio fermo, un atto che ha alimentato le speculazioni e l’inquietudine tra i passeggeri. Ma attenzione, queste informazioni non sono ancora verificate – cosa nasconde davvero questa strana vicenda? Il servizio riparte tra misteri e fughe
Concluso l’intervento delle forze dell’ordine, la Metro A è tornata in funzione su tutta la linea, anche se con qualche rallentamento. L’uomo, però, è scomparso nel nulla: diversi testimoni lo hanno avvistato mentre fuggiva lungo i binari in direzione Ponte Lungo. Chi è questo elusivo intruso e quali conseguenze ci aspettano? 😲
Cronaca
Persona sui binari, sospeso il servizio della linea metro A

MisteriosoIncidenteSuiBinari Scoppia il caos nella metropolitana di Roma – Un uomo sui binari blocca tutto!
L’allarme improvviso
La linea A della metropolitana, diretta da Anagnina a Battistini, è stata improvvisamente interrotta, lasciando migliaia di passeggeri bloccati e pieni di domande. Immaginatevi la scena: treni fermi, sirene in lontananza e un’aria di tensione che fa accelerare il battito. Secondo gli aggiornamenti in tempo reale dell’Atac, tutto è partito da un intervento urgente delle forze dell’ordine, che ha catturato l’attenzione di tutti.
Cos’è successo davvero?
Al centro del mistero, un uomo avvistato tra la galleria e i binari, che ha scatenato un’operazione immediata della polizia sul posto. Cosa ci faceva lì? Si tratta di un episodio isolato o c’è di più? Le autorità sono al lavoro, ma i dettagli restano avvolti nel dubbio, alimentando la curiosità di una città sempre in movimento.-
Cronaca4 giorni fa
Don Bosco in balia dei Maranza. Il problema è sempre più serio
-
Attualità2 giorni fa
Gelato dedicato a Papa Francesco: il nuovo sapore Franciscus omaggia Bergoglio e i suoi sermoni infiniti
-
Video2 giorni fa
Porto un Politico di sinistra in metro per fargli vedere cosa succede VIDEO
-
Attualità2 giorni fa
1° maggio, ma siamo sicuri che i sindacati difendono i lavoratori, oppure un partito politico?