Calcio
Celtic Lazio Ultimissime – Dubbio Luis Alberto. Possibile sorpresa in avanti
Celtic Lazio Ultimissime – Le probabili scelte di Maurizio Sarri e dove vedere il match in tv
CELTIC LAZIO ULTIMISSIME – Tutto pronto al Celtic Park di Glasgow per la 2a giornata del gruppo E di Champions. Fischio d’inizio previsto alle ore 21.
Previsti 60mila spettatori, di cui circa mille provenienti dalla Roma. Per chi non fosse tra questi, sarà possibile guardare la partita in diretta. In tv, attraverso i canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252, e in streaming, su NOW.
Unico obiettivo la vittoria per i biancocelesti di Maurizio Sarri. Alle prese con una doppia missione: da un lato, scacciare i fantasmi della crisi (che starebbero aleggiando anche sulla sua panchina). Dall’altro, tenere la rotta verso la qualificazione al prossimo turno, dopo il pareggio in extremis con l’Atletico Madrid.
I dubbi di formazione però non mancano al tecnico toscano. A partire da Luis Alberto: sarà titolare ancora una volta o lascerà spazio, almeno all’inizio, a Kamada? Per il resto, certe o quasi le presenze, in mediana, di Vecino e Cataldi. In difesa, invece previsti i ritorni dal 1′ di Patric e Pellegrini. Mentre davanti Isaksen è la possibile sorpresa del tridente.
CELTIC LAZIO ULTIMISSIME – LE PROBABILI FORMAZIONI
CELTIC (4-3-3): Hart; Johnston, Phillips, Scales, Taylor; O’ Riley, Mc Gregor, Hatate, Palma, Furuhashi, Maeda ALL. Rodgers
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, L. Pellegrini; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Zaccagni ALL. Sarri
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

