Seguici sui Social

Roma e dintorni

Aggredito con spray urticante in auto sulla Togliatti: derubato

Aggredito con spray urticante in auto sulla Togliatti: derubato

Pubblicato

il

Aggredito con spray urticante in auto su Togliatti: derubato.

 

“Non sono riuscito a difendermi, mi hanno aggredito alle spalle, uno mi teneva fermo mentre l’altro mi ha spruzzato lo spray al peperoncino”, il racconto della vittima.

Stava salendo in macchina, quando due uomini lo hanno sorpreso e aggredito alle spalle. Poi gli hanno spruzzato sul viso dello spray al peperoncino. Gli hanno preso portafogli, documenti e occhiali da sole e poi sono scappati a piedi verso il vicino campo rom.

Stando a quanto riporta il Messaggero, l’aggressione è avvenuta venerdì nel primo pomeriggio lungo via Palmiro Togliatti a Roma. Secondo quanto ricostruito, a chiamare i soccorritori è stato un passante, che ha visto tutta la scena e ha deciso di chiamare la polizia. Sul posto sono arrivati gli agenti del reparto volanti, che hanno aiutato la giovane vittima, un ragazzo di 25 anni, e hanno cominciato le indagini.
Dopo aver ascoltato il racconto del giovane e aver esaminato le telecamere di sicurezza installate in zona, adesso i poliziotti sono sulle tracce dei banditi.

Continua a leggere
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *