Connect with us

Primo Piano

Stazione Metro C Piazza Venezia, un video svela come sarà (VIDEO)

Published

on

Stazione Metro C Piazza Venezia, un video svela come sarà (VIDEO)

Stazione Metro C Piazza Venezia. Cosa si troveranno davanti romani e turisti una volta che l’opera sarà stata completata? Oggi un video è in grado di svelarlo.

Il filmato è stato diffuso dalle stesse società, tra cui WeBuild e Vianini Lavori, che stanno collaborando alla realizzazione nel cuore di Roma. Esso mostra i dettagli del progetto, monumentale come ciò che lo circonda. E non solo sotto il profilo dei costi, circa 700 milioni di euro, e dei tempi di costruzione, 10 anni o poco più. Ma anche perchè all’interno troverà posto anche un polo museale.

Da qualche giorno i lavori sono entrati nella fase più calda, quella dove si opera maggiormente. E ci sono più polemiche: nel mirino infatti sono finiti i disagi che le novità alla viabilità imposte dalla presenza del cantiere nella piazza hanno creato al flusso del traffico. Chissà però che la visione della bellezza del nuovo sito che sorgerà non faccia il miracolo e plachi, almeno un pò, la furia dei romani.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025