Seguici sui Social

News

Women’s Champions League, una grande Roma vince contro l’Ajax per 3-0

Pubblicato

il

Women’s Champions League, una grande Roma vince contro l’Ajax per 3-0

La Roma trionfa 3-0 contro l’Ajax nel debutto della Women’s Champions League

La Roma femminile ha fatto il suo esordio nella Women’s Champions League con una spettacolare vittoria per 3-0 contro l’Ajax.

La partita si è svolta in notturna nel rinnovato Tre Fontane, regalando un’esibizione eccezionale alle tifose giallorosse presenti. La vittoria pone la Roma al primo posto nel girone insieme al Bayern, promettendo una competizione interessante per il proseguimento del torneo.

La partita ha iniziato nel migliore dei modi per la squadra di Spugna, con un rapido vantaggio segnato da Valentina Giacinti dopo soli cinque minuti dal fischio d’inizio. Il secondo gol è arrivato nove minuti più tardi, ancora una volta grazie a un errore di Regina Van Eijk, portiere dell’Ajax, che ha consentito a Giacinti di siglare una doppietta. La Roma ha consolidato il suo dominio con un terzo gol firmato da Manuela Giugliano.

Nonostante i tentativi dell’Ajax di reagire, con un tiro che ha colpito la traversa, la vittoria è stata festeggiata in grande stile dalla squadra giallorossa e dai suoi tifosi.

Fonte Rai News.

Pubblicità

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA