Seguici sui Social

News

Bar self-service, l’ultima gustosa novità per i passeggeri degli aerei

Pubblicato

il

Bar self-service, l’ultima gustosa novità per i passeggeri degli aerei

Bar self-service: l’ultima novità per i passeggeri durante i voli

Viaggiare in aereo sta per diventare ancora più piacevole grazie all’ultima iniziativa proposta dalla United Airlines.

La compagnia aerea, riporta Gambero Rosso, sta sperimentando l’introduzione di bar self-service a bordo dei propri voli, consentendo ai passeggeri di servirsi da soli gratuitamente. Questa novità promette di rivoluzionare l’esperienza di volo per i viaggiatori abituali e occasionali.

La United Airlines ha pianificato di introdurre questi bar self-service su alcuni dei suoi voli, a partire da un velivolo Airbus A321neo che partirà dall’aeroporto internazionale di Chicago O’Hare. I passeggeri avranno la possibilità di prendere gratuitamente snack e bevande, offerti attraverso gli stand self-service sull’aereo. Tuttavia, è importante considerare che la fornitura di acqua e snack potrebbe essere limitata, e potrebbero verificarsi file se molti passeggeri decidessero di usufruire del servizio contemporaneamente.

Gli snack bar offriranno una varietà di prodotti tra cui barrette alla frutta, patatine, cioccolato, salatini e mix di frutta secca, il tutto con l’obiettivo di migliorare l’esperienza complessiva dei passeggeri durante il viaggio. Inoltre, se l’iniziativa si dimostrerà efficace, la compagnia prevede di implementare questi bar self-service su tutti i voli di lunga tratta.

L’esperto del settore dei viaggi Harry Harteveldt ha accolto positivamente l’iniziativa, sottolineando come i chioschi degli snack possano migliorare l’esperienza di viaggio per i passeggeri e allo stesso tempo ridurre lo stress per il personale di bordo. La creazione di bar self-service potrebbe presto diventare la norma, offrendo ai passeggeri un’esperienza più comoda e rilassante durante i voli.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024