News
Montesacro, lite per il parcheggio finisce in rissa: cinque persone restano ferite
Rissa per il parcheggio a Montesacro: 5 feriti, tra cui una donna che aveva occupato il posto auto
A Montesacro, la ricerca disperata di un parcheggio è sfociata in una violenta rissa, che ha coinvolto anche una donna. Il problema della mancanza di posti auto è diffuso in molte zone della città, ma ciò non giustifica in alcun modo la violenza che si è verificata. La polizia è stata costretta a intervenire e ha denunciato i responsabili con l’accusa di rissa aggravata.
L’aggressione è avvenuta sabato sera, intorno alle 22, in via Val Chisone, vicino al Comando della Finanza. La rissa è scoppiata dopo che una donna ha occupato un posto libero per parcheggiare, e due fratelli a bordo di un’auto hanno deciso di prenderselo, ignorando la presenza della donna. La situazione è presto degenerata, con pesanti minacce e scambi di insulti, culminati in una violenta rissa tra i quattro individui.
Alcuni residenti hanno assistito alla violenta battaglia e hanno allertato immediatamente le autorità. La polizia è intervenuta prontamente, fermando la rissa e chiamando le ambulanze per soccorrere i feriti. I quattro coinvolti sono stati medicati sul posto e successivamente trasportati in ospedale, con prognosi che si aggira intorno ai 20 giorni.
La zona in cui è avvenuta la rissa potrebbe essere monitorata da telecamere di sicurezza, che potrebbero essere utili per ricostruire l’accaduto e stabilire le responsabilità dei vari contendenti. Gli inquirenti stanno lavorando sul caso per fare luce su quanto accaduto e prendere i provvedimenti necessari.
-
Attualità2 giorni fa
Scopri il Mon Ami di Diandra Pecchioli: il ristorante imperdibile con menù deliziosi e prezzi sorprendenti!
-
Attualità2 giorni fa
Ritorna il Magico Cornetto: la Pasticceria di Via Barletta riapre e svela la nuovissima location a Roma Nord!
-
Cronaca5 giorni fa
Schiacciato e colpito da una morsa di cinture
-
Attualità3 giorni fa
Incredibile: Un Furgone Infuocato Blocca la Galleria Giovanni XIII, Affondandola nel Fumo!