Seguici sui Social

Attualità

Incidente ad Acilia, donna investita da un’auto: perde la vita

Pubblicato

il

Incidente ad Acilia, donna investita da un’auto: perde la vita

Un grave incidente si è verificato ad Acilia, Roma, dove una donna di 82 anni è stata tragicamente investita da un’automobile e ha perso la vita. L’incidente è avvenuto in Via della Salvia, proprio all’altezza del civico 117.

La vettura coinvolta, una Volkswagen Polo, era guidata da un giovane italiano di 24 anni. Secondo le prime ricostruzioni disponibili, l’autista si è immediatamente fermato per fornire i primi soccorsi all’anziana signora. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, la donna non è riuscita a sopravvivere. Data l’estrema gravità delle sue condizioni, è stata richiesta un’eliambulanza sul posto. Sfortunatamente, la paziente è deceduta durante il trasporto in ospedale.

L’incidente si è verificato intorno alle 9 di questa mattina, giovedì 15 febbraio 2024. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale per effettuare i dovuti rilievi. Per permettere l’accurata ricostruzione della dinamica dell’incidente, Via della Salvia è stata momentaneamente chiusa al traffico, da Via delle Case Basse a Via delle Calle.

Con riferimento all’autista coinvolto, è stato condotto all’ospedale Grassi di Ostia per effettuare il necessario alcol test e il test antidroga. Questi servono ad accertare le sue condizioni psicofisiche al momento dell’incidente.

Fonte

Pubblicità facebook