Seguici sui Social

Cronaca

Incidente sul Raccordo, muore a 33 anni. La famiglia Cerca i testimoni

Pubblicato

il

Mirko Sanna, 33, muore in incidente sul Gra; famiglia appella: “Cerchiamo testimoni”

L’incidente sul Raccordo ha tolto la vita a Mirko Sanna è il nome della vittima del tragico incidente stradale avvenuto il 3 gennaio. La famiglia del defunto trentatreenne ha lanciato un accorato appello: “Cerchiamo testimoni”. Loro stanno cercando chiunque abbia notato qualcosa riguardo l’incidente per far luce sull’accaduto. Il legale della famiglia, l’avvocato Luca Dona, si è espresso sul caso sottolineando come venga percepito come strano che un giovane possa perdere il controllo del proprio veicolo.

In merito all’indagine sono state avviate delle procedure per parlare con il magistrato e capire l’orientamento delle indagini. Luca Dona è convinto che solo tramite una ricostruzione cinematica realizzata da un ingegnere, sarà possibile ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. Nonostante l’incidente, non risultano coinvolti altri veicoli.

In una intervista al quotidiano Il Messaggero, il fratello di Mirko, Daniele, ne ha descritto il carattere sottolineando come fosse un “ragazzo solare e dalle mille sfaccettature, amante dei motori”. Entrambi i fratelli lavoravano nell’officina di famiglia situata nella zona Montespaccato a Roma. Mirko, secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia stradale, ha perso il controllo del volante all’altezza dell’uscita 32, schiantandosi contro il new jersey. La causa del decesso è stata un trauma cranico, come escluso dall’autopsia non ci sarebbero stati malori.

I famigliari di Mirko Sanna stanno ora cercando di trovare ulteriori testimoni dell’incidente per fare chiarezza su ciò che è realmente accaduto. “I danni riportati dall’auto erano solo sul lato sinistro della carrozzeria, ma non ho ancora potuto vederla“, spiega Daniele al Messaggero. Nonostante siano state visionate le immagini delle telecamere di sorveglianza, queste non sono riuscite a catturare il preciso istante dell’incidente. La famiglia chiede quindi a chi si trovasse su quel tratto di strada il giorno dell’incidente di farvi avanti.

Fonte

Continua a leggere
Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024