Cronaca
Roma, sul lungotevere pestaggio verso un automobilista. 3 denti rotti e intervento chirurgico all’occhio. Preso
Un pestaggio avvenuto sul lungo Tevere delle Armi ha portato a conseguenze gravi, con la vittima che ha subito la rottura di tre denti e ha richiesto un intervento chirurgico per riparare la frattura al pavimento oculare. Dopo un’approfondita indagine coordinata dalla Procura di Roma, la Polizia di Stato è riuscita ad identificare l’aggressore responsabile dell’atto.
La lite è scoppiata nella notte di uno dei primi giorni di novembre dello scorso anno, quando il conducente di una delle auto coinvolte è sceso e ha brutalmente colpito l’altro conducente al volto con ripetuti pugni, per poi fuggire dalla scena.
Grazie all’intervento tempestivo di una pattuglia della Polizia di Stato e alle indagini condotte dal commissariato Prati, è stato possibile identificare l’aggressore. Attraverso la collaborazione del Distretto di Ostia e il supporto dei Carabinieri di Pomezia, è stato individuato un 21enne residente nella zona.
Il Procuratore ha richiesto e ottenuto dal Giudice la misura cautelare della custodia in carcere per l’indagato, basandosi sui risultati delle indagini condotte. Gli agenti del commissariato Prati hanno eseguito la misura e l’indagato è stato trasferito in carcere dopo gli adempimenti di rito.
-
Attualità5 giorni fa
Tragedia su via Tiburtina: identificati i conducenti della corsa mortale a 100 km/h che ha strappato la vita a Daniela Circelli
-
Attualità6 giorni fa
Incidente drammatico vicino alla Centrale del Latte: traffico paralizzato sul raccordo verso Roma!
-
Attualità3 giorni fa
Giovedì, la città si unisce nel dolore per i funerali di Sabrina Spallotta e del suo amato nipotino: lutto cittadino in segno di rispetto e solidarietà.
-
Attualità6 giorni fa
Maltempo in arrivo: il 12 settembre Roma e Lazio sotto il segno dei temporali e di un caldo che si ritira!