Attualità
In bagno trova i ladri armati: anziani rapinati di gioielli e orologi
Momenti di paura per la rapina in casa a Colli Aniene
Due coniugi anziani hanno vissuto momenti di paura quando sono stati rapinati in casa a Colli Aniene. Due ladri hanno fatto irruzione di notte, minacciandoli di consegnare oggetti di valore, portando via orologi e gioielli per migliaia di euro.
L’irruzione dei ladri armati
La situazione è precipitata quando la donna si è alzata dal letto per andare in bagno e si è trovata davanti due ladri armati. L’episodio avvenuto sabato 11 maggio in via Gasparino Caputo a Roma ha visto due anziani presi di mira dai malviventi, che hanno portato via i loro gioielli e orologi di valore.
La situazione in casa degli anziani
I malviventi sono riusciti ad entrare furtivamente nell’appartamento, utilizzando strumenti da scasso per superare l’inferriata. Hanno minacciato la donna quando si sono trovati faccia a faccia con lei, costringendo la coppia a consegnare tutto il valore presente in casa, incluso gioielli e orologi custoditi in cassaforte.
L’allarme e l’intervento delle forze dell’ordine
Dopo l’accaduto, i coniugi hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 e hanno segnalato la rapina in casa. Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti presso l’abitazione per ascoltare i due anziani e iniziare le indagini per risalire ai responsabili della rapina. Fortunatamente, nonostante lo spavento, entrambi gli anziani sono rimasti illesi.
-
Attualità3 giorni fa
Scopri il Mon Ami di Diandra Pecchioli: il ristorante imperdibile con menù deliziosi e prezzi sorprendenti!
-
Attualità3 giorni fa
Ritorna il Magico Cornetto: la Pasticceria di Via Barletta riapre e svela la nuovissima location a Roma Nord!
-
Cronaca6 giorni fa
Schiacciato e colpito da una morsa di cinture
-
Attualità3 giorni fa
Incredibile: Un Furgone Infuocato Blocca la Galleria Giovanni XIII, Affondandola nel Fumo!