Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Lazio e Tottenham protagoniste in Europa League: ecco le statistiche e le quote

Pubblicato

il

Lazio e Tottenham protagoniste in Europa League: ecco le statistiche e le quote

Il nuovo format di Europa League ha già monopolizzato l’interesse degli appassionati, che stanno monitorando le scommesse calcio delle probabili vincitrici, con i bookmaker che hanno inserito Lazio e Roma nella top 4 a quota 10, Tottenham favorito vincente a 4.5 e Red Devils underdog a quota 8.5.

La classifica a girone unico rispecchia perfettamente le statistiche delle quote con Lazio e Tottenham a dominare la scena, la Roma in netta ripresa dopo la prima vittoria contro la Dynamo Kiev e il Manchester United che però, ancora zoppica nonostante resta imbattuto in questa primissima parte del torneo.

Aquile devastanti vogliono dominare la scena: Baroni contento

Anvedi Marco Baroni com’è contento delle prestazioni dei Biancocelesti e ci crediamo, perché 3 vittorie su 3, una media gol di 3 marcature per gara e il miglior attacco del torneo (insieme al Galatasaray) con 9 reti, fanno della Lazio la parziale capolista: la più spietata tra le 36 in gara. I Biancocelesti sono quotati a 10 e rientrano nella top 4 delle favorite: ma quali sono le altre squadre?

La top 4 delle favorite alla vittoria di Europa League 2024/2025

Oltre alla Lazio, nelle quote europa league c’è il Tottenham come favorito a 4.5. I Londinesi mantengono il passo dell’armata di Baroni ma con meno gol segnati, stesso discorso per l’Anderlecht, che si presenta al top ma che è quotato da outsider per la vittoria del torneo: a 41.

I Red Devils rappresentano i secondi favoriti per la vittoria a quota 8.5, tuttavia, questa prima parte del torneo ha portato solo 3 punti e 3 pareggi sono pochi se vogliono puntare alla top 8 della classifica.

Manca anche la Roma nelle prime 8, la Magica è quotata a 10 vincente, rientra nella top 4 delle favorite nel palinsesto Antepost, ma quella contro la Dynamo Kiev è stata la prima vittoria stagionale in Europa League. Sul piatto delle statistiche pesa tantissimo lo score di reti fatte e subite: 2 gol fatti e 2 subiti. I Giallorossi dovranno migliorare mentalità e prestazioni per tornare al top in Serie A e nelle competizioni UEFA.

Ajax e Galatasaray sono le sorprese di Europa League 2024/2025

Ecco due outsider pericolose per le favorite, perché nel palinsesto antepost di Europa League l’Ajax è quotato vincente a 21 e il Galatasaray a 17, tuttavia, nei primi 270 minuti del torneo entrambi i club si sono piazzati nella top 5 della classifica con 7 punti: più che un ottimo segnale di determinazione a vincere.

Anche il Galatasaray come la Lazio presenta il miglior reparto offensivo del torneo a quota 9 gol già nei primi 3 match, tuttavia, i turchi hanno subito 6 reti, mentre le Aquile soltanto 1 gol nel secondo match contro il Nizza.

Gli altri club al top nelle quote antepost sono l’Athletic Bilbao a 10, il Real Sociedad quotato a 13 e il Porto vincente competizione quotato a 17, club in cui spicca il capocannoniere parziale, lo spagnolo Samu: 4 gol già nelle prime 3 giornate.

Roma e dintorni

Minorenne accoltellato a Roma, è gravissimo: fermato un coetaneo

Pubblicato

il

Minorenne accoltellato a Roma, è gravissimo: fermato un coetaneo

Un ragazzo minorenne è stato accoltellato all’addome nel pomeriggio di oggi, lunedì 30 giugno, in strada a Roma. Il giovane è stato soccorso dal 118 poco prima delle 18 a largo Cardinal Clemente Vicara su via Gregorio VII, vicino San Pietro. Il ferito è stato trasportato all’ospedale Bambino Gesù cosciente, in codice rosso.

Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione e della compagnia di Roma San Pietro. Il presunto responsabile sarebbe un coetaneo che conosceva. Poco dopo il ragazzo, indicato come l’autore dell’accoltellamento, è stato fermato dai carabinieri e la sua posizione é al vaglio.

Fonte Verificata

Continua a leggere

Roma e dintorni

Incendi a Roma, traffico in tilt: paura a Fiumicino

Pubblicato

il

Incendi a Roma, traffico in tilt: paura a Fiumicino

Numerosi incendi a Roma anche oggi, lunedì 30 giugno. Un vasto rogo sta interessando la zona di Piana del Sole, minacciando di avvicinarsi sempre più all’aeroporto di Fiumicino.

Per un incendio a via Casal Rotondo, che ha interessato anche un rivenditore di auto e un edificio privato, sono state chiuse alcuni tratti di strada su via Appia Nuova, dal civico 1032 in direzione Gra, via di Torricola e via delle Capannelle. In fiamme anche parte della Riserva Naturale Valle dell’Aniene tra il III e IV Municipio e in via del Rosario a Casal Selce.

Chiusa via Usini tra via Portuense e via di Ponte Galeria e via di Castel Malnome, da via Antonio Tadini, per garantire la sicurezza della circolazione stradale. Un incendio di sterpaglie è divampato anche in via di Malnome, non lontano da Ponte Galeria.

Leggi anche

Fonte Verificata

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato in base agli articoli pubblicati dai rispettivi utenti. La registrazione è gratuita .Per registrarsi scrivi ai nostri contatti e partecipi al progetto Diventa Blogger con il quale potrai pubblicare i tuoi articoli liberamente e senza censura
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025