Seguici sui Social

Attualità

Caccia al pirata della strada dopo che il 53enne Antonio De Simone è morto in uno scontro tra tre auto sull’A1.

Pubblicato

il

Caccia al pirata della strada dopo che il 53enne Antonio De Simone è morto in uno scontro tra tre auto sull’A1.

Un 53enne, Antonio De Simone, è deceduto in un incidente stradale sull’autostrada A1 diramazione Sud. L’uomo è morto sul colpo, mentre la moglie è stata gravemente ferita e ricoverata. Il conducente responsabile del tamponamento è fuggito su un’altra vettura. Le indagini sono in corso per rintracciarlo. I Vigili del Fuoco hanno tentato invano di rianimare De Simone. Questo è il secondo incidente mortale avvenuto a Roma il primo gennaio 2025.

Continua a leggere

Pubblicità


facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);