Seguici sui Social

Attualità

Denunciato il ladro che gli ha rubato i pacchi Amazon e a cui è stata inviata una bomba artigianale.

Pubblicato

il

Denunciato il ladro che gli ha rubato i pacchi Amazon e a cui è stata inviata una bomba artigianale.

Un uomo residente a Frosinone è stato individuato come responsabile dell’allarme bomba del 21 gennaio, causato da un pacco contenente materiale esplosivo. L’uomo voleva vendicarsi del ladro che rubava i pacchi Amazon lasciati nell’androne del palazzo. Dopo un’indagine della Squadra Mobile di Frosinone, è stato denunciato per ‘simulazione di reato’. Gli artificieri sono intervenuti sul posto e hanno evacuato il palazzo per precauzione. Quella giornata di panico ha rivelato una storia insolita di vendetta.

Continua a leggere

Pubblicità
facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Morta una donna nell’abitazione distrutta dalle fiamme ad Oriolo Romano.

Pubblicato

il

Morta una donna nell’abitazione distrutta dalle fiamme ad Oriolo Romano.

Una donna di 80 anni è morta durante un incendio scoppiato nella sua abitazione a Oriolo Romano. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto salvando un’altra donna e dichiarando il palazzo inagibile. L’incendio è avvenuto in un appartamento al primo piano di un edificio di due piani in via della Stazione. Le fiamme sono state scoppiate intorno alle 22.30 di ieri sera e la vittima è rimasta intrappolata in casa. Non è chiaro cosa abbia causato l’incendio, ma i pompieri sono riusciti a evitare la propagazione delle fiamme all’intero edificio. Purtroppo, per l’anziana donna non c’è stato nulla da fare, poiché l’appartamento era completamente avvolto dal fuoco quando i soccorritori sono arrivati.

Continua a leggere

Continua a leggere

Attualità

Acosciamo cosa dell’accoltellamento del ragazzo di 15 anni a Ponte Testaccio

Pubblicato

il

Acosciamo cosa dell’accoltellamento del ragazzo di 15 anni a Ponte Testaccio

Un ragazzo di 15 anni è stato aggredito e accoltellato ieri sera a Ponte Testaccio a Roma. I due aggressori non sono stati ancora rintracciati. Il giovane, tuttora ricoverato al San Camillo, ha subito un intervento di asportazione completa della milza. La dinamica dell’aggressione ha visto il ragazzo camminare per circa 500 metri fino alla stazione Ostiense di Roma dopo l’aggressione, dove ha contattato i genitori per chiedere aiuto. I due aggressori, nordafricani, lo avrebbero avvicinato chiedendo dei soldi e, non ottenendoli, lo avrebbero colpito all’addome. Il giovane è stato soccorso dal 118 e portato d’urgenza al pronto soccorso del San Camillo, dove è stata eseguita l’asportazione della milza. Le sue condizioni sono stabili dopo l’intervento chirurgico.

Continua a leggere

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);