Ultime Notizie Roma
SAMPDORIA LAZIO Inzaghi: “Tre punti importantissimi. La vittoria ci rilancia”

Al termine di Sampdoria Lazio Inzaghi, tecnico biancoceleste, ha parlato ai microfoni dei media presenti nella conferenza stampa post partita. Queste le sue parole.
SAMPDORIA LAZIO Inzaghi: “Dovevamo chiuderla sul 3 a 0. Un gol avrebbe riaperto la parita. Sono tre punti importantissimi. Abbiamo del ritardo per la Champions ma mancano 5 finali, compresa la Coppa Italia, alla fine. La vittoria ci rilancia. Mancano 4 partite. C’è tempo e spazio per tutto. Voglio che la squadra non molli di un centimetro. Domenica abbiamo l’Atalanta e dobbiamo guardare solo avanti. Caicedo? Sono contento per lui, si merita tutto. Anche tanti di voi si saranno ricreduti così come tanta gente del mondo Lazio. Veniva ricordato solo per il gol sbagliato a Crotone. E’ un ragazzo intelligente che fa sempre bene”.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
Cronaca
Inseguimento e minacce: 44enne arrestato per tentato rapimento di una bambina
Roma, 27 luglio – Un episodio drammatico ha scosso le vie nei pressi di Piazzale della Radio, dove un uomo di 44 anni, di origine rumena, senza fissa dimora e con precedenti penali, è stato arrestato per tentato sequestro di persona. L’uomo, in stato di ebbrezza, ha tentato di sottrarre una bambina di 7 anni dalle mani della madre durante una passeggiata serale.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile, intervenuti dopo diverse chiamate al 112, il 44enne è riuscito a strappare per qualche istante la bambina alla madre, che però è riuscita a rifugiarsi con la figlia in un negozio vicino. L’uomo, non soddisfatto, ha inseguito madre e figlia minacciandole con una bottiglia rotta.
Grazie al tempestivo intervento di alcuni passanti e del padre della bambina, l’uomo è stato bloccato e trattenuto fino all’arrivo delle forze dell’ordine. Dopo aver raccolto le testimonianze e la denuncia dei genitori, i Carabinieri hanno arrestato il 44enne, che è stato condotto in caserma in attesa del rito direttissimo.
Il tribunale di Roma ha convalidato l’arresto, disponendo la custodia cautelare in carcere in attesa del processo. Le autorità hanno sottolineato la gravità dell’episodio e la necessità di tutela per i minori.
Roma e dintorni
West Nile, quarta vittima nel Lazio: morta 93enne

(Adnkronos) – Una donna di 93 anni è morta allo Spallanzani di Roma a causa del virus West Nile. A darne notizia è la Regione Lazio. La paziente, originaria di Cisterna di Latina, era stata ricoverata al San Paolo di Velletri da dove è stata successivamente trasferita allo Spallanzani di Roma. È il quarto caso di morte per West Nile accertato nel Lazio.
-
Calcio7 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta
-
Attualità7 giorni ago
Metro C. Si avvicina l’apertura per la fermate Colosseo di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Viterbo, uccide il cognato a bottigliate: arrestato 30enne