LAZIO INTER Inzaghi pronto al ritorno a casa: “I fischi? Li accetterò”

Alla vigilia di Lazio Inter Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. Soffermandosi soprattutto su quella che potrebbe essere l’accoglienza da parte dei suoi ex tifosi.

Di Lazio Inter Inzaghi sarà indubbiamente tra i protagonisti. Questo pomeriggio alle 18 infatti farà ritorno per la prima volta da avversario in quello che fino a qualche mese fa era il ‘suo’ Olimpico. C’è grande attesa dunque per vedere che emozioni proverà, ma soprattutto come la prenderanno i tifosi biancocelesti. Secondo le ultime indiscrezioni, Inzaghi, nel corso del riscaldamento, dovrebbe recarsi sotto la Curva Nord, dove ne incontrerà una delegazione. Probabile dunque la consegna di una targa o una semplice stretta di mano, cui seguirà l’alzata di uno striscione. Il tecnico comunque non sembra preoccupato da quello che accadrà, come ha confermato ai giornalisti in sala stampa.

Non sarà una partita qualunque. Torno in quella che per 22 anni è stata casa mia. Sarà emozionante rivedere i ragazzi che mi hanno dato tutto e le persone dietro le quinte che con me sono sempre state speciali. E anche i tifosi, che sono stati davvero importanti. Insieme abbiamo sofferto e gioito, raggiungendo traguardi importantissimi. Fischi e applausi? So che ci saranno, ma li accetterò entrambi. Per quei colori ho dato tutto e loro lo sanno. Lotito e Tare? Si è detto tanto, ma entrambi sono stati importantissimi per la mia carriera. Li ringrazierò sempre, perchè ci siamo integrati bene e abbiamo ottenuto grandissimi risultati“.

CONOR MCGREGOR A ROMA