Cronaca
Arresti al Quarticciolo – Alla “Fontanella” 3 persone finiscono in manette

Nella notte arresti al Quarticciolo. La polizia di stato ha arrestato 3 persone nel quartiere vicino alla Fontanella.
I poliziotti del commissariato Prenestino hanno arrestato alla “fontanella” un uomo nascosto dietro a un muretto, in possesso di 10 grammi di polvere bianca. Subito dopo sono andati nella sua abitazione dove hanno trovato il materiale per il confezionamento. A quel punto è scattato l’arresto per S.G. 50enne originario di Lecce che ora è agli arresti domiciliari.
Altri arresti alla “Fontanella”
Sempre vicino alla Fontanella del Quarticciolo, i Poliziotti hanno pedinato un uomo che in diverse ore della giornata andava a parlare con i pusher della zona. Fermato per un controllo, A.R. 50 anni è stato trovato con mezz’etto di cocaina già divisa in dosi. Anche per lui arresti domiciliari per la durata di un anno e 4 mesi.
Ultimo arresto del Quarticciolo è un insospettabile 63 incensurato. Fermato sotto la sua abitazione mentre portava a passeggio i cani, l’uomo si è sin da subito innervosito. Quindi i poliziotti hanno pensato bene di fare una perquisizione all’interno della sua abitazione. Dentro casa hanno trovato un mazzo di chiavi a cui l’uomo non ha saputo dare spiegazioni.
Una volta scesi nelle cantine delle palazzine popolari, gli agenti dopo aver provato ad aprire tutte le porte, hanno trovato il lucchetto giusto. All’interno della cantina i poliziotti hanno trovati 12 panetti di hashish per un totale di 1,3 kg. A quel punto anche per S.A. sono scattati gli “arresti” con l’aggiunto del braccialetto elettronico.
Segui tutte le notizie più importanti sulla nostra città anche su FB, cliccando qui.
Ultime Notizie Roma
Shock a Manziana: Donna di 42 anni trovata morta in una villetta, i misteri dietro la sua scomparsa
Ultime Notizie Roma
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
Resta alta l’attenzione a Roma dopo la violenta esplosione avvenuta ieri mattina intorno alle 8 in via dei Gordiani, zona Prenestino. Un distributore di GPL è saltato in aria causando oltre 40 feriti, tra cui due in condizioni gravi, ora ricoverati all’ospedale Sant’Eugenio. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i soccorritori, alcuni dei quali sono rimasti coinvolti nella deflagrazione.
L’Arpa e il Noe hanno installato dispositivi per monitorare la qualità dell’aria, temendo la presenza di gas residui. La Protezione Civile ha consigliato ai residenti di non uscire, tenere chiuse le finestre e spegnere i condizionatori. La Procura ha aperto un’indagine per disastro colposo: le prime ipotesi parlano di un guasto ad un impianto GPL.
Il tempestivo intervento dei gestori di un centro estivo vicino ha evitato una possibile tragedia: i bambini presenti sono stati evacuati poco prima dell’esplosione. La zona resta isolata, con ingenti danni anche a strutture vicine, come la polisportiva Villa De Sanctis. Le autorità stanno proseguendo le indagini e i controlli ambientali.
-
Video7 giorni fa
Ladri in Metro a Roma: La Mia Pazienza è Finita! VIDEO
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Marino, Porsche a noleggio si schianta contro due auto: grave un 82enne, arrestato 32enne
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Roma, senzatetto massacrato da parcheggiatori abusivi: aveva difeso una famiglia di turisti
-
Roma e dintorni3 giorni fa
orari di lavoro e misure