Cronaca
Omicidio Michelle Causo, la ‘vendetta’ degli amici contro il killer
Omicidio Michelle Causo, grave episodio proprio nei momenti in cui il quartiere ricordava la 17enne uccisa

Omicidio Michelle Causo, scatta la rappresaglia nei confronti del responsabile. E rompe il clima pacifico creato, ieri pomeriggio, dai presenti, circa una ventina, alla manifestazione del Comitato Torrevecchia-Primavalle. Secondo quanto riporta Leggo, un gruppo di 100 giovani, tra i 15 e i 18 anni, avrebbe messo a soqquadro l’abitazione del 17enne trapper arrestato.
Vi si sarebbero recati dopo essersi dati appuntamento nelle vie di Primavalle. Una volta davanti alla palazzina, avrebbero sfondato il portone. Dopodichè avrebbero rotto i sigilli dell’appartamento e iniziato a devastarlo. Tutti sono stati però fermati dagli agenti della Scientifica, presenti sul posto. Diversi di essi sarebbero già stati identificati e attendono di essere denunciati all’Autorità Giudiziaria.
Tra i danneggiamenti effettuati, alcuni quadri staccati dai muro e alcuni mobili spaccati. Sembra che il gruppetto stesse partecipando alla manifestazione (assolutamente pacifica), ma, nei pressi di via Stefano Borgia, dove è stato ritrovato il corpo di Michelle, avrebbe deciso di staccarsi. Poco prima dei disordini, inoltre, la famiglia della 17enne è tornata a chiedere “giustizia” e “ergastolo per il suo assassino“.
Ultime Notizie Roma
Shock a Manziana: Donna di 42 anni trovata morta in una villetta, i misteri dietro la sua scomparsa
Ultime Notizie Roma
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
Resta alta l’attenzione a Roma dopo la violenta esplosione avvenuta ieri mattina intorno alle 8 in via dei Gordiani, zona Prenestino. Un distributore di GPL è saltato in aria causando oltre 40 feriti, tra cui due in condizioni gravi, ora ricoverati all’ospedale Sant’Eugenio. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i soccorritori, alcuni dei quali sono rimasti coinvolti nella deflagrazione.
L’Arpa e il Noe hanno installato dispositivi per monitorare la qualità dell’aria, temendo la presenza di gas residui. La Protezione Civile ha consigliato ai residenti di non uscire, tenere chiuse le finestre e spegnere i condizionatori. La Procura ha aperto un’indagine per disastro colposo: le prime ipotesi parlano di un guasto ad un impianto GPL.
Il tempestivo intervento dei gestori di un centro estivo vicino ha evitato una possibile tragedia: i bambini presenti sono stati evacuati poco prima dell’esplosione. La zona resta isolata, con ingenti danni anche a strutture vicine, come la polisportiva Villa De Sanctis. Le autorità stanno proseguendo le indagini e i controlli ambientali.
-
Ultime Notizie Roma7 giorni fa
Marino, Porsche a noleggio si schianta contro due auto: grave un 82enne, arrestato 32enne
-
Ultime Notizie Roma6 giorni fa
Roma, senzatetto massacrato da parcheggiatori abusivi: aveva difeso una famiglia di turisti
-
Roma e dintorni6 giorni fa
orari di lavoro e misure
-
Roma e dintorni7 giorni fa
Azzannato da pitbull e vivo grazie a un passante: “Io fortunato sopravvissuto”