CONCERTO PAUSINI AL CIRCO MASSIMO – Le info sulla viabilità

Tutte le info sulla viabilità a Roma per il concerto Pausini al Circo Massimo.

Doppio concerto Pausini al Circo Massimo sabato 21 e domenica 22 luglio. Circa 14 mila gli spettatori previsti per ciascuna serata.

Sul fronte della viabilità, dalla notte tra venerdì e sabato sono previsti alcuni divieti di sosta e fermata nell’area tra via dei Cerchi, via del Circo Massimo, via della Greca, via dell’Ara Massima di Ercole, Clivo dei Publicii, piazzale Ugo La Malfa e piazza Bocca della Verità, via di San Gregorio.

Sempre dalla notte tra venerdì e sabato, e sino alle 5 di lunedì, prevista inoltre la chiusura di via dei Cerchi, tra Porta Capena e via di San Teodoro.

E poi ancora, dalle 16 di sabato alle 2 di domenica, e dalle 16 di domenica alle 2 di lunedì, si aggiungeranno le chiusure di via della Greca, via dell’Ara Massima di Ercole, via del Circo Massimo (eccetto il tratto nel senso e verso compreso tra via della Fonte di Fauno e viale Aventino), piazzale Ugo La Malfa e Clivo dei Publicii (tra via della Greca e via di Valle Murcia). Prevista la chiusura anche dell’ultimo tratto di via dei Cerchi.

Sul fronte del trasporto pubblico, sia sabato che domenica, a partire dalle 16 e sino a fine servizio saranno deviate le linee 81, 118, 160, 715.

Anche le linee 628 e C3 saranno deviate sia sabato che domenica, ma da inizio a fine servizio; i collegamenti 85 e 87 cambieranno strada solo domenica, da inizio a fine servizio. Infine, la 51 sarà deviata solo domenica, dalle 16 a fine servizio. Qui maggiori dettagli sulle deviazioni.

Sia sabato che domenica, solo ed esclusivamente in caso di effettiva necessità, potrà scattare, sulla metro B, la chiusura della stazione di Circo Massimo.

[irp posts=”124750″ name=”ROMA — Quartiere rock dedicato ai grandi musicisti del genere”]

SEGUICI SU FACEBOOK E METTI UN LIKE>>>CLICCA QUI

SCONTRINO OMOFOBO IN UN RISTORANTE ROMANO>>>CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE