Cronaca
CALCIO A Ostia grande successo per il ‘Villaggio Panini’

A Ostia grande successo per il ‘Villaggio Panini‘. Nella due giorni promossa dall’amministrazione del Municipio X il calcio e i suoi campioni hanno attirato centinaia di famiglie. Grandi protagoniste della kermesse la casa editrice Panini con le figurine dei calciatori.
Grandi e piccini al ‘Villaggio Panini‘ dove si possono scambiare figurine e partecipare al Quizzone. L’inaugurazione del villaggio è avvenuta alla presenza dell’assessore al Turismo ed attività produttive Damiano Pichi, dell’assessore allo Sport e grandi eventi Silvana Denicolò e dei vertici della Panini. Previsti anche premi con medaglie ricordo e gagliardetti e per chi voglia iniziare la collezione album e figurine in omaggio. Un successo andato oltre le previsioni. Un incontro per appassionati e non, uniti dalla stessa passione, che rivivono così una tradizione che va avanti dal 1961.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ROMA – CARTELLO CONTRO I CONTROLLORI RAZZISTI SU ALCUNE PENSILINE ATAC
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
Ultime Notizie Roma
Shock a Manziana: Donna di 42 anni trovata morta in una villetta, i misteri dietro la sua scomparsa
Ultime Notizie Roma
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
Resta alta l’attenzione a Roma dopo la violenta esplosione avvenuta ieri mattina intorno alle 8 in via dei Gordiani, zona Prenestino. Un distributore di GPL è saltato in aria causando oltre 40 feriti, tra cui due in condizioni gravi, ora ricoverati all’ospedale Sant’Eugenio. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i soccorritori, alcuni dei quali sono rimasti coinvolti nella deflagrazione.
L’Arpa e il Noe hanno installato dispositivi per monitorare la qualità dell’aria, temendo la presenza di gas residui. La Protezione Civile ha consigliato ai residenti di non uscire, tenere chiuse le finestre e spegnere i condizionatori. La Procura ha aperto un’indagine per disastro colposo: le prime ipotesi parlano di un guasto ad un impianto GPL.
Il tempestivo intervento dei gestori di un centro estivo vicino ha evitato una possibile tragedia: i bambini presenti sono stati evacuati poco prima dell’esplosione. La zona resta isolata, con ingenti danni anche a strutture vicine, come la polisportiva Villa De Sanctis. Le autorità stanno proseguendo le indagini e i controlli ambientali.
-
Ultime Notizie Roma6 giorni fa
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Blitz antidroga al Quarticciolo: nove arresti e 130 kg di droga sequestrati
-
Cronaca7 giorni fa
Roma, Finalmente uno sportello a sostegno degli uomini vittima di violenza di genere
-
Social7 giorni fa
Esplosione del benzinaio a Gordiani. Le strade chiuse