ROMA TOR TRE TESTE La Raggi annuncia altri due zozzoni sanzionati

ROMA TOR TRE TESTE La Raggi annuncia altri due zozzoni sanzionati: il post.

ROMA TOR TRE TESTE La Raggi annuncia altri due zozzoni sanzionati. Queste le parole, corredate da un video, pubblicate dalla sindaca sulla propria pagina Facebook.

“Fuori/Vicino ai cassonetti” NO!

Altri due incivili beccati mentre scaricavano cartoni e plastica vicino ai cassonetti a Tor Tre Teste, nella periferia est della città.

Questo video è stato girato da un cittadino che ringrazio per il suo senso civico. Grazie alla sua segnalazione, infatti, gli agenti del reparto Pics Supporto Ambiente sono riusciti a risalire ai due zozzoni (uno guidava e l’altro scaricava) e a multarli con una sanzione di 600 euro.

Continuate ad inviarci video per denunciare gli incivili che sporcano la nostra città. 
Roma e tutti i cittadini onesti meritano rispetto.

"Fuori/Vicino ai cassonetti" NO!

"Fuori/Vicino ai cassonetti" NO! Altri due incivili beccati mentre scaricavano cartoni e plastica vicino ai cassonetti a Tor Tre Teste, nella periferia est della città. Questo video è stato girato da un cittadino che ringrazio per il suo senso civico. Grazie alla sua segnalazione, infatti, gli agenti del reparto Pics Supporto Ambiente sono riusciti a risalire ai due zozzoni (uno guidava e l’altro scaricava) e a multarli con una sanzione di 600 euro. Continuate ad inviarci video per denunciare gli incivili che sporcano la nostra città. Roma e tutti i cittadini onesti meritano rispetto.

Publiée par Virginia Raggi sur Vendredi 12 avril 2019

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ti potrebbe interessare