ROMA GRA Incidente mortale manda in tilt il traffico

Incidente stradale Roma

ROMA GRA Incidente mortale manda in tilt il traffico.

ROMA GRA Incidente mortale manda in tilt il traffico. L’arteria è rimasta infatti chiusa dalle prime ore del mattino, in carreggiata interna, in corrispondenza del km 22, zona Settebagni. Il motivo lo scontro tra un’autovettura e una moto, avvenuto questa mattina e che ha causato la morte di due persone.

Intervenuti sul posto gli operatori del 118, la polizia stradale e le squadre di Anas al lavoro per gestire la viabilità. Al momento le forze dell’ordine stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dello schianto ed eventuali responsabilità. Secondo le informazioni fornite da Anas, il traffico è deviato in complanare in corrispondenza del km 20.

E nella giornata di ieri disagi alla viabilità si sono registrati, sempre a causa di un incidente stradale sulla Via Pontina. Anche in questo caso c’è stata una chiusura per tre ore a seguito di uno scontro al chilometro 25, all’altezza di Castel Romano. Due le persone rimaste ferite nell’impatto, causato da un’autocisterna ribaltata che ha invaso orizzontalmente la carreggiata, su entrambe le corsie, in direzione Latina. Sono stati gli stessi automobilisti presenti sul posto ad allertare e far intervenire i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118 in ambulanza. I feriti sono stati presi in custodia dai paramedici, che li hanno trasportati in ospedale in codice giallo.

INTANTO I ‘THE CEREBROS’ COLPISCONO ANCORA…

Ti potrebbe interessare