VIDEO CINECITTÀ Battaglia a colpi di spazzatura

La scorsa notte a Cinecittà un gruppo di ragazzi ha improvvisato una battaglia a colpi di spazzatura.

CINECITTÀ Battaglia a colpi di spazzatura. La scorsa notte un gruppo di otto ragazzi ha improvvisato una battaglia a colpi di spazzatura, estraendo i rifiuti direttamente dai cassonetti presenti in via Licinio Stolone, a Cinecittà, all’altezza del civico 106.

L’episodio, verificatosi verso le 2 di notte, non è passato inosservato ed è stato filmato da un residente, che ha poi inviato il video alla presidente del VII Municipio, Monica Lozzi.

“Abbiamo ricevuto questo video in forma anonima e lo abbiamo inviato a tutte le autorità competenti”, ha fatto sapere Monica Lozzi, “Potete vedere e sentire urla, risate e schiamazzi alle 2 di notte, lanci di rifiuti presi dai cassonetti e lasciati in strada… Si è assistito a scene di ordinaria follia ieri notte a via Licinio Stolone, all’altezza del civico 106. Queste situazioni ormai avvengono quotidianamente: sono il simbolo di un’adolescenza che non ha più rispetto di niente e di nessuno”.

La presidente del VII municipio ha poi concluso ringraziando il cittadino che ha ripreso tutta la scena: “Ringrazio l’autore del video: il coraggio dimostrato con la denuncia è fondamentale per frenare simili atti molesti. È necessario che l’intera comunità alzi la testa e si ribelli”.

GUARDA IL VIDEO

Ti potrebbe interessare