Cronaca
Orrore a Subiaco: 57enne stuprata dal figlio alcolizzato
Orrore a Subiaco: 57enne stuprata dal figlio alcolizzato.
Orrore a Subiaco, alle porte di Roma. Dove una donna di 57 anni è stata stuprata dal figlio alcolizzato di 38. L’assurdo episodio si è consumato domenica notte, all’interno della casa abitata da madre e figlio. Proprio quest’ultimo avrebbe iniziato a usare violenza sessuale nei confronti della donna, che però successivamente è riuscita a fuggire in strada. Qui alcuni passanti l’hanno soccorsa, mentre per il figlio, visibilmente alterato, sono scattate le manette ai polsi.
La vittima è stata portata all’ospedale della città, da dove è stata poi trasferita in gravi condizioni al nosocomio di Tivoli. Qui si trova tuttora ricoverata, con segni evidenti – sostengono i medici – di violenza sessuale. Non è la prima volta che la donna subisce maltrattamenti dal figlio: già qualche anno fa infatti l’uomo era stato da lei denunciato per averla picchiata. La denuncia fu poi successivamente ritirata.
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Roma e dintorni7 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
-
Cronaca7 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
-
Cronaca7 giorni agoEmanuela Orlandi: le confidenze inedite di chi l’ha conosciuta e i brividi di una scomparsa che tocca tutti noi
