fbpx
Seguici sui Social

Attualità

Il figlio di Paolo Borsellino guiderà il commissariato di Mondello

Pubblicato

in



Manfredi Borsellino, figlio di Paolo, è il nuovo capo del commissariato di Mondello a Palermo.

Dopo undici anni trascorsi a capo del commissariato di Cefalù, il vicequestore Manfredi Borsellino, figlio di Paolo Borsellino, approderà a Palermo, dove guiderà il commissariato di Mondello. La nomina è arrivata dal questore Renato Cortese e Borsellino assumerà la carica il 25 maggio. A Palermo aveva già prestato servizio in passato presso la Polizia Postale e i commissariati di Oreto e Zisa. Negli anni trascorsi a Cefalù si era occupato principalmente di tutela delle spiagge e abusi ambientali, oltre che ovviamente a fatti legati alla criminalità. Al suo posto a Cefalù si insedierà Francesco Virga, attuale portavoce del questore.
ROMA Estorce 10mila euro ad un ragazzo invalido: scoperto dalla Polizia
SEGUICI SU TWITTER

Attualità

Eliminare il pedaggio del tratto urbano A24

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, la sindaca di Roma Virginia Raggi è intervenuta a proposito del pedaggio nel tratto urbano A24

Raggi: “Il pedaggio sul tratto urbano dell’Autostrada A24 va eliminato. È giunto il momento di trovare una soluzione a una problematica che i cittadini hanno più volte e giustamente evidenziato. C’è chi percorre quella strada tutti i giorni per andare al lavoro o semplicemente per spostarsi all’interno della città. Non è possibile che per muoversi dentro Roma si debba pagare.
Pertanto ho chiesto un incontro alla ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli. È necessario lavorare in sinergia e avviare subito un percorso per definire la questione. I romani, che quotidianamente subiscono i costi di un pedaggio che è riservato agli attraversamenti autostradali, meritano una risposta e non devono più aspettare“. Così la sindaca Virginia Raggi con un post su Facebook.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?