Mondo
BEIRUT La Animals Lebanon soccorre cani e gatti feriti

L’associazione Animals Lebanon per le strade di Beirut alla ricerca di cani e gatti dispersi e/o feriti.
Dopo la potentissima esplosione avvenuta al porto di Beirut che ha causato 158 morti e una sessantina di dispersi, è scattata anche l’emergenza animali. I volontari dell’associazione Animals Lebanon, membro dell’Oipa International, si sono messi alla ricerca per le strade di Beirut degli animali feriti o dispersi. Le operazioni di soccorso sono state avviate non solo per gli amici a 4 zampe con una famiglia, ma anche per i randagi. Andando sul sito dell’associazione è possibile fare una donazione per aiutare i volontari.

Mondo
Schwarzenegger duro su Trump: “Un fallito, il peggior presidente della Storia”

Schwarzenegger Duro Su Trump: “Un Fallito, Il Peggior Presidente Della Storia”.
Anche il repubblicano Schwarzenegger duro su Trump. L’attore ed ex governatore della California non guarda alla comune appartenenza politica, ma si rivolge con toni di fuoco all’ex (ormai) presidente americano. Queste le parole, pubblicate in un video sul proprio profilo Twitter:
“Come immigrante in questo paese, vorrei dire qualche parola agli americani che mi seguono, e ai nostri amici in tutto il mondo, sugli eventi dei giorni precedenti. Mercoledì è stata la ‘Notte dei cristalli’ qui negli Stati Uniti. Ma non hanno abbattuto solo le finestre del Campidoglio. Non hanno solo abbattuto le porte dell’edificio dove alloggia la democrazia americana. Hanno calpestato i principi su cui il nostro paese è fondato. Tutto è iniziato con le bugie e l’intolleranza. Quindi, essendo europeo, ho visto in prima persona come le cose possano andare fuori controllo. So che in questo paese, e in altre parti del mondo, c’è paura che quanto successo qui possa riaccadere. Io non credo che accadrà, penso che dobbiamo essere consapevoli delle conseguenze dell’egoismo e del cinismo“.
Poi l’affondo: “Trump ha cercato di capovolgere i risultati di un’elezione giusta. Ha ingannato le persone con le bugie, come è successo anche a mio padre e ai nostri vicini. Il presidente Trump è un leader fallito, che passerà alla storia come il peggior presidente di sempre. La cosa buona è che presto sarà irrilevante come un vecchio tweet. La nostra democrazia è stata fermata“.
Infine, dopo aver mostrato la spada di Conan (“Più forgi una spada, più diventa forte“), si rivolge al neo eletto presidente Biden: “Noi siamo con te, oggi, domani e per sempre. In difesa della democrazia e di chi la minaccia“.
- Gossip5 giorni fa
Diletta Leotta e Can Yaman “innamorati pazzi”: fotografati insieme a Roma
- Cronaca3 giorni fa
Tor Bella Monaca – Spacciatore si butta dalla finestra per scappare dai Carabinieri
- Cronaca3 giorni fa
Via Appia, sequestrato centro massaggi a luci rosse
- Cronaca4 giorni fa
Clan Spada, confermata l’associazione di stampo mafioso. Condanne per 150 anni di carcere