Seguici sui Social

Calcio

Lazio partenza col botto in campionato: Cagliari affondato

Pubblicato

in



Bella partenza della squadra di che, nella sua prima gara della stagione, vince con il Cagliari dell’ex Roma Di Francesco.

Lazio partenza col botto in campionato: è 2-0 al Cagliari di Di Francesco. Protagonista della partita della Sardegna Arena l’esterno Adam autore di due assist per i gol di Lazzari e . La squadra di Inzaghi domina il primo tempo ma va all’intervallo con un solo gol di vantaggio: troppo poco per la mole di gioco offerta. Nel secondo tempo soffre il pressing degli avversari che si divorano il pareggio con Simeone ma i cambi di Inzaghi fanno la differenza. Escalante, Caicedo e Akpa Akpro danno nuova linfa alla squadra che trova il raddoppio con una magia di Marusic. Stop al volo a seguire e sgroppata sulla fascia con assist per il tap-in vincente di Immobile. La squadra di Inzaghi ora affronterà l’Atalanta in una prova di grande spessore e tenacia all’Olimpico: le due squadre pronte a darsi battaglia come negli ultimi anni. Lo spettacolo è assicurato!

Pubblicità

Attualità

ROMA – Virginia Raggi: “Lo stadio dei giallorossi si farà”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, la sindaca di Roma Virginia Raggi è tornata sul tema relativo al nuovo stadio dei giallorossi

Virginia Raggi: “Ci tengo a rassicurare cittadini e tifosi, lo stadio della Roma si farà. Siamo intenzionati a realizzarlo e stiamo già lavorando per raggiungere questo obiettivo. Siamo consapevoli del valore che l’impianto avrebbe per la Capitale e il suo sviluppo. Si tratta inoltre di un’occasione per migliaia di persone che nel nuovo stadio potranno trovare lavoro. Ci troviamo in un momento estremamente difficile e urge un importante investimento destinato alla città. Quest’opera non deve essere bloccata“. Così, in un post su Facebook, la sindaca di Roma Virginia Raggi.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA