Seguici sui Social

Cronaca

Rissa alla Torresina – Le testimonianze

Pubblicato

in



nella notte al parco della . Una ragazza aveva deciso di festeggiare i suoi 18 anni in compagnia di alcuni amici quando è scoppiata una violenta .

La scorsa notte nel parco della Torresina una festa di 18 anni si è trasformata in una vera e propria rissa, dove persino la mamma della festeggiata è stata colpita. La zia di uno dei ragazzi presenti alla festa e ritrovatosi nel bel mezzo della zuffa ha riferito che “mio nipote, nello specifico, non si è difeso ma stava allontanandosi proteggendo la ragazza, e questi lo hanno preso di spalle e buttato per terra e picchiato”. La zia ha inoltre fatto sapere che il ragazzo “giovedì verrà operato al setto nasale”. Un residente è riuscito a riprendere da lontano con il proprio cellulare la fine della lite, in cui si vedono alcuni ragazzi scappare.

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità

Cronaca

ROMA – Notificato ordine di esecuzione per la carcerazione. Scatta l’arresto

Pubblicato

in

Il Questore di Roma


ROMA Tor Vergata – La Polizia di Stato notifica un ordine di esecuzione per la carcerazione. Scatta l’arresto

Gli era stato notificato dalla Polizia di Stato un decreto di sospensione di un ordine di esecuzione per la carcerazione. La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma, però, lo ha poi revocato. Gli agenti del VI Distretto Casilino, diretto da Michele Peloso, si sono recati presso l’abitazione dell’uomo, un 35enne romano, per arrestarlo ripristinando l’ordine di esecuzione. L’uomo, tradotto in carcere a Rebibbia al termine degli atti di rito, dovrà scontare la rimanente pena di 1 anno, 6 mesi e 15 giorni.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA