Coronavirus
Il virologo Palù mette ko Crisanti: “Non è un virologo, ma un esperto di zanzare”
Giorgio Palù in un’intervista televisiva commenta in modo sarcastico la proposte di lockdown natalizio di Crisanti: “Predizioni da pseudo virologo”
Giorgio Palù contro Andrea Crisanti: il maestro che atterra l’allievo, è il caso di dirlo. O meglio, il primo smaschera i mancati titoli accademici del secondo, che di fatto gli impedirebbero di essere considerato un’autorità in materia Covid. O quanto meno non gli darebbero modo di avere la libertà di proporre un nuovo lockdown, come ha fatto nei giorni scorsi. Ospite a TVa7 Palù non l’ha mandata a dire all’ex allievo. Durante l’intervista il virologo ha infatti affermato che: Crisanti è un mio allievo, nel senso che accademicamente l’ho chiamato io da Londra, anche se ho avuto qualche difficoltà a farlo… Non è un virologo, non ha mai pubblicato un lavoro di virologia, e si può dire che negli ultimi 10 anni non ha neanche pubblicato alcun lavoro di microbiologia. Dico le come come sono, Crisanti è un esperto di zanzare”. Sulla sua proposta di lockdwon natalizio Palù sferra poi il commento più severo: “Questi sono DPCM di pseudo virologi; è come se facesse anche lui il suo decreto, sancendo un lockdown..ma io mi domando: a quale titolo, e soprattutto su quale basi”?, ha quindi concluso il virologo.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

