Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Politica


PUBBLICITA

Coronavirus, Giorgia Meloni: “Proroga stato emergenza? Fare chiarezza in Parlamento”

In un post pubblicato su Facebook la Meloni chiede maggiore trasparenza sulla reale situazione nazionale

Giorgia Meloni non ci sta. In un post pubblicato su Facebook chiede maggiore trasparenza riguardo alla decisione che porterebbe all’estensione dello stato d’emergenza nazionale. Dure le parole dell’Onorevole: “Il Governo più opaco e meno trasparente della storia vorrebbe prorogare lo stato d’emergenza, non vuole che gli italiani vengano a conoscenza delle decisioni del comitato tecnico scientifico e non fornisce alcuno studio serio e certificato per giustificare la proroga di un provvedimento fortemente impattante per gli italiani e per l’economia nazionale. Perché siamo la sola nazione in Europa a essere ancora in stato di emergenza? Il nostro sistema sanitario è a rischio collasso? Lo Stato italiano non è in grado di garantire le cure per tutti? Il Governo ha il dovere di entrare nel merito e spiegare agli italiani qual è la reale situazione. Perché se la situazione è grave allora gli italiani devono essere allertati“.

Esigere chiarezza sopratutto per tutelare il bene degli Italiani

La Meloni vuole prove tangibili della reale criticità della situazione: “Reputerei gravissimo, invece, se questa fosse solo l’ennesima trovata del governo per tenere sotto scacco l’Italia e continuare a coprire i litigi tra Pd e M5s. Aspettiamo che venga fatta chiarezza e come Fratelli d’Italia chiediamo che ci sia dibattito in parlamento: non siamo disposti a tollerare che gli italiani vengano ancora presi in giro da questo Esecutivo”, ha concluso.

Ti potrebbe interessare

Politica

Giorgia Meloni accusata da Il Domani, nella recensione del suo libro

Coronavirus

Giorgia Meloni si è vaccinata contro il Covid allo Spallanzani di Roma

Politica

Il libro di Giorgia Meloni scala le classifiche, è record di vendite per la leader di Fratelli D'Italia

VI Municipio

Fa discutere il caso che a Tor Bella Monaca la titolare di una libreria non venderà il libro scritto da Giorgia Meloni, edito da...