Seguici sui Social
PUBBLICITA


Calcio

Italia, per Immobile niente nazionale: il biancoceleste è out

Avatar

Pubblicato

il

Immobile testa bassa
PUBBLICITA


Diramata la lista dei convocati per le gare di Nations League dell’ contro Polonia e Bosnia. Rimane fuori Ciro Immobile così come i calciatori della .

Sono 28 i calciatori scelti da : escluso ancora Immobile insieme a Chiesa, Biraghi, Castrovilli e Bonucci che ieri ha lasciato il ritiro per infortunio. Stamattina il giocatore della Lazio si è sottoposto a ulteriori due tamponi in due cliniche private diverse viste le polemiche che ancora rimbalzano sul suo conto. Si aspettano aggiornamenti visto che il calciatore scalpita per tornare in campo sia con la maglia biancoceleste che con gli azzurri.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Lazio Udinese, Inzaghi commenta la sconfitta

Avatar

Pubblicato

il

Di



Le parole di Inzaghi al termine di Lazio Udinese

”Una sconfitta che brucia. Abbiamo perso meritatamente, siamo stati presuntuosi e poco umili e abbiamo pagato questo atteggiamento. Loro hanno fatto un’ottima partita e hanno legittimato la vittoria. Abbiamo commesso tanti errori, è stata una partita storta e siamo molto delusi. Possono capitare giornate del genere ma non bisogna buttarsi giù”, ha detto Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio. “Le partite in questo modo non le si vince, una brutta sconfitta, bisogna resettare tutto”, ha continuato, “sapevamo che la Champions porta via energie fisiche e mentali, ma bisognava fare qualcosina di più. Non abbiamo scusanti per questa sconfitta ma dobbiamo analizzare la sconfitta e andare avanti”. Poi ha concluso: “Milinkovic non era in grado di giocare”.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA