Seguici sui Social
PUBBLICITA


Roma e dintorni

ROMA Via dei Fori Imperiali location per il cinema: domani sarà chiusa

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Atac informa che domani 21 novembre sarà chiusa per riprese cinematografiche. Diverse le linee deviate.

Domani 21 novembre via dei Fori Imperiali sarà chiusa al traffico per consentire delle riprese cinematografiche. La via sarà chiusa in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra largo Corrado Ricci e piazza Madonna di Loreto, dalle 9 del mattino fino alle 18. In quella fascia oraria saranno deviate le linee 51, 85 e 87. Qui le info diffuse da Atac per i viaggiatori: “– Linea 51 (circolare) proveniente dal capolinea di San Giovanni: da via Dei Fori Imperiali (altezza largo Corrado Ricci), devia in via Cavour, via Panisperna, via Milano, via Nazionale, largo Magnanapoli, via IV Novembre, via Cesare Battisti, piazza Venezia, via del Corso, largo Ghigi, via del Tritone, largo del Tritone, via del Traforo, Traforo Umberto I, via Milano, via Nazionale, largo Magnanapoli, via IV Novembre, via Cesare Battisti, piazza Venezia, via San Venanzio, via del Teatro di Marcello, via Petroselli, via Bocca della Verità, via del Circo Massimo, piazza di Porta Capena, via di S.Gregorio, via Celio Vibenna, via Labicana, normale di linea. – Linea 85 in direzione Stazione Termini: da via Dei Fori Imperiali (altezza largo Corrado Ricci), devia in via Cavour, via Panisperna, via Milano, via Nazionale, largo Magnanapoli, via IV Novembre, via Cesare Battisti, piazza Venezia, via del Corso, normale di linea. In direzione Arco di Travertino: da via del Corso (altezza largo Chigi), via del Tritone, largo del Tritone, via del Traforo, Traforo Umberto I, via Milano, via Nazionale, largo Magnanapoli, via IV Novembre, via Cesare Battisti, piazza Venezia, via San Venanzio, via del Teatro di Marcello, via Petroselli, via Bocca della Verità, via del Circo Massimo, piazza di Porta Capena, via di S.Gregorio, via Celio Vibenna, via Labicana, normale di linea. – Linea 87 in direzione viale Giulio Cesare: da via Dei Fori Imperiali (altezza largo Corrado Ricci), devia in via Cavour, via Panisperna, via Milano, via Nazionale, largo Magnanapoli, via IV Novembre, via Cesare Battisti, piazza Venezia, normale di linea. In direzione largo Colli Albani: da piazza Venezia, devia in via San Venanzio, via del Teatro di Marcello, via Petroselli, via Bocca della Verità, via del Circo Massimo, piazza di Porta Capena, via di S.Gregorio, via Celio Vibenna, via Labicana, normale di linea”.

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere
Pubblicità

Roma Sud

Piazza Ragusa, raccolta fondi per l’ultimo saluto ad Angelo (Saverio)

Avatar

Pubblicato

il

Di

Parrocchia Sant'Antonio e Annibale Maria


Una raccolta fondi ideata dai volontari della Parrocchia dei Santi Antonio e Annibale Maria per coprire i costi del funerale

Roma, Piazza Ragusa. Nei giorni scorsi è venuto a mancare Angelo (meglio conosciuto come Saverio), una persona senza fissa dimora che da oltre 15 anni stava ogni giorno nei pressi della Conad di Via Taranto 210. In quello stesso punto lo scorso martedì è stato trovato morto; durante la notte a causa del coprifuoco nessuno lo ha visto e soccorso. Un gruppo di volontari della Parrocchia dei Santi Antonio e Annibale Maria di Roma si sta occupando di organizzare il suo funerale e di riportare la salma in Calabria, da dove Angelo proveniva. Il funerale sarà a spese del Comune ma non sono supportate tutti i costi, come i fiori, i manifesti e la vestizione, inoltre il costo del trasporto della salma in Calabria sarà interamente a carico dei benefattori. Per questo motivo è stata organizzata una raccolta fondi per supportare i costi non coperti, potete fare la vostra donazione attraverso questo link  oppure contattando uno dei volontari direttamente in parrocchia. Per verificare i dettagli dell’iniziativa è possibile visitare direttamente la Pagina Facebook della Parrocchia.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA