Seguici sui Social

Gossip

Belen Rodriguez in dolce attesa: in arrivo il secondo figlio

Avatar

Pubblicato

il

Belen Rodriguez è incinta
PUBBLICITA


Belen Rodriguez è incinta: la splendida showgirl argentina aspetta il suo secondo figlio e nelle festività lo avrebbe annunciato alla famiglia

La showgirl aspetta il secondo figlio e, come riportato da Novella 2000, durante le vacanze natalizie ne avrebbe approfittato per dare la notizia ai familiari. Belen Rodriguez, già madre del piccolo Santiago, nato dal matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, è dunque in dolce attesa per la felicità e lo stupore dei fans. Stupore, sì, ma in più per il momento che per la notizia in sé. La showgirl, infatti, non ha mai nascosto di desiderare un altro bambino, un fratellino o magari una sorellina (un suo grande desiderio) per il piccolo Santiago. Non resta dunque che attendere ulteriori notizie sulla maternità di Belen, che intanto si gode il magic moment con il suo lui, il suo nuovo compagno di vita, l’uomo che la renderà padre per la seconda volta: Antonino Spinalbanese. La coppia è ormai uscita allo scoperto e i due sembrano più felici e innamorati che mai. Belen, ora al terzo mese di gravidanza, sembra aver trovato nuova vitalità e nuovo entusiasmo tra le braccia dell’hair stylist; 36 anni lei, 25 lui, ma dopotutto si sa: l’amore non ha età.


Gossip

Diletta Leotta e Can Yaman “innamorati pazzi”: fotografati insieme a Roma

Avatar

Pubblicato

il

Di

Leotta Caman

L’attore turco immortalato a Roma mentre si scambiava effusioni con la Leotta

Roma. Can Yaman fa ancora parlare di sè. Placate le polemiche dopo essere stato multato per assembramento mentre era a Roma l’attore torna ad essere protagonista della scena del gossip. Stavolta si tratta della sua vita amorosa. Sembra infatti che abbia perso la testa per Diletta Leotta, la popolare giornalista di Dazn. L’indiscrezione arriva da due fonti. La prima a parlarne è stata la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli, che nel suo programma su RDS ha dichiarato: “La notizia arriva da una fonte certa ma preferisco non rivelarla”. Ha poi aggiunto come i due siano stati visti baciarsi appassionatamente in un hotel del centro della Capitale. Ci ha pensato poi il settimanale Chi a immortalare in una serie di scatti inequivocabili Can Yaman e Diletta Leotta in atteggiamenti confidenziali che fanno pensare a una possibile love story tra i due. La rivista li definisce addirittura “innamorati pazzi”. “Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman, nuovo sex symbol della tv e dei social, sono innamorati e hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma. Si sono scambiati baci ed effusioni e i giorni appena trascorsi hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore“, recita l’articolo.

Can Yaman a Roma: leggi qui

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA