Cronaca
CASAL BERTONE guardano la Partita in un locale: la Polizia li sorprende e li sanziona

CASAL BERTONE Guardano La Partita In Un Locale: La Polizia Li Sorprende E Li Sanziona.
CASAL BERTONE Guardano La Partita In Un Locale. Per questo, dopo essere stati sorpresi, sono stati sanzionati. A segnalarli alcuni residenti, che lamentavano la provenienza di “rumori da stadio” dall’interno di un’attività commerciale. Gli agenti del commissariato Sant’Ippolito, coadiuvati dal Reparto Prevenzione Crimine, si sono così recati sul posto per verificare. Giunti in zona Casal Bertone, hanno notato 4 persone che uscivano dal locale segnalato. Incalzate dai poliziotti, queste ultime hanno confessato di essersi radunati lì per guardare la partita. A loro e al titolare dell’esercizio è stata perciò comminata una sanzione per inosservanza del DPCM per il contenimento del Covid-19.
Questo non è stato l’unico provvedimento nel corso del servizio: gli agenti hanno infatti controllato anche 41 persone e 18 veicoli. La verifica ha toccato inoltre 5 persone sottoposte a misure cautelari. 5 infine anche gli esercizi commerciali sottoposti a controlli amministrativi.
Ultime Notizie Roma
Shock a Manziana: Donna di 42 anni trovata morta in una villetta, i misteri dietro la sua scomparsa
Ultime Notizie Roma
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
Resta alta l’attenzione a Roma dopo la violenta esplosione avvenuta ieri mattina intorno alle 8 in via dei Gordiani, zona Prenestino. Un distributore di GPL è saltato in aria causando oltre 40 feriti, tra cui due in condizioni gravi, ora ricoverati all’ospedale Sant’Eugenio. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i soccorritori, alcuni dei quali sono rimasti coinvolti nella deflagrazione.
L’Arpa e il Noe hanno installato dispositivi per monitorare la qualità dell’aria, temendo la presenza di gas residui. La Protezione Civile ha consigliato ai residenti di non uscire, tenere chiuse le finestre e spegnere i condizionatori. La Procura ha aperto un’indagine per disastro colposo: le prime ipotesi parlano di un guasto ad un impianto GPL.
Il tempestivo intervento dei gestori di un centro estivo vicino ha evitato una possibile tragedia: i bambini presenti sono stati evacuati poco prima dell’esplosione. La zona resta isolata, con ingenti danni anche a strutture vicine, come la polisportiva Villa De Sanctis. Le autorità stanno proseguendo le indagini e i controlli ambientali.
-
Ultime Notizie Roma6 giorni fa
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Blitz antidroga al Quarticciolo: nove arresti e 130 kg di droga sequestrati
-
Cronaca7 giorni fa
Roma, Finalmente uno sportello a sostegno degli uomini vittima di violenza di genere
-
Social7 giorni fa
Esplosione del benzinaio a Gordiani. Le strade chiuse