Musica
EUROVISION Virginia Raggi candida la città di Roma
La vittoria dei Maneskin sta facendo il giro del mondo. Eurovision Virginia Raggi vuole la prossima edizione a Roma
I Maneskin hanno vinto l’edizione 2021 dell’Eurovision con il brano “Zitti e buoni”. Quest’anno l’edizione si è svolta in Olanda, precisamente a Rotterdam. Con la vittoria dell’Italia, l’edizione 2022 verrà svolta nel Bel Paese.
EUROVISION VIRGINIA RAGGI CANDIDA ROMA

Eurovision Virginia Raggi sta portando avanti la candidatura della Capitale per ospitare la prossima edizione del contest musicale europeo. Dai suoi account social, la prima cittadina della Città Eterna ha così twittato: “Roma sarebbe il palcoscenico perfetto per rilanciare la sfida“. Il problema è il luogo dove poterlo svolgere, in quanto è escluso un ambiente aperto come il Circo Massimo e quelli al chiuso, troppo piccoli, come l’Auditorium e il Palalottomatica. Qualora la acndidatira andasse in porto, la sindaca avrebbe comunque un intero anno per cercare e trovare il luogo adatto. Attenzione però alle candidature anche di Torino e Napoli.
SINDACO DI ROMA, IL CENTRODESTRA CANDIDA GASPARRI, LEGGI LA NOTIZIA
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

