Cronaca
Troppo sesso a Frascati: condomini in rivolta contro una coppia di focosi amanti
I focosi amanti sono stati messi all’angolo per troppo sesso e soprattutto rumoroso…

Rumori molesti durante tutta la notte provenienti da un appartamento. La causa? Effusioni amorose per “niente” silenziose: troppo sesso a Frascati. Scatta la protesta del condominio.
“Basta fare sesso urlando tutta la notte come …. È altamente immorale, nonché forte disturbo alla quiete pubblica. Chiedo di evitare per le volte future, grazie!”. Il biglietto, diventato ormai virale, è stato affisso all’interno di una palazzina a Frascati. Il biglietto è stato reso pubblico dal giornalista locale Fabio Polli. Come riportato dal Messaggero gli utenti si dividono tra chi da ragione ai condomini e chi li accusa di “rosicata epica”. Tant’è che le risate non sono proprio mancate!
PESCI MORTI NEL TEVERE: PARTONO LE INDAGINI
Ultime Notizie Roma
Shock a Manziana: Donna di 42 anni trovata morta in una villetta, i misteri dietro la sua scomparsa
Ultime Notizie Roma
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
Resta alta l’attenzione a Roma dopo la violenta esplosione avvenuta ieri mattina intorno alle 8 in via dei Gordiani, zona Prenestino. Un distributore di GPL è saltato in aria causando oltre 40 feriti, tra cui due in condizioni gravi, ora ricoverati all’ospedale Sant’Eugenio. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i soccorritori, alcuni dei quali sono rimasti coinvolti nella deflagrazione.
L’Arpa e il Noe hanno installato dispositivi per monitorare la qualità dell’aria, temendo la presenza di gas residui. La Protezione Civile ha consigliato ai residenti di non uscire, tenere chiuse le finestre e spegnere i condizionatori. La Procura ha aperto un’indagine per disastro colposo: le prime ipotesi parlano di un guasto ad un impianto GPL.
Il tempestivo intervento dei gestori di un centro estivo vicino ha evitato una possibile tragedia: i bambini presenti sono stati evacuati poco prima dell’esplosione. La zona resta isolata, con ingenti danni anche a strutture vicine, come la polisportiva Villa De Sanctis. Le autorità stanno proseguendo le indagini e i controlli ambientali.
-
Ultime Notizie Roma7 giorni fa
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Blitz antidroga al Quarticciolo: nove arresti e 130 kg di droga sequestrati
-
Roma e dintorni6 giorni fa
Ostia, presidente X municipio Falconi: “Chiusura stabilimenti? Fiducia in magistratura ma qualcosa non mi convince”
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Esplosione al distributore. Morto uno dei feriti. Aveva il 55% delle ustioni sul corpo