MOURINHO Buon Natale ai tifosi con stoccata alla…Juventus (VIDEO)

MOURINHO Buon Natale ai tifosi e non solo: le parole dello Special One in un video sui social

roma verona mourinho

Da Mourinho buon Natale ai tifosi davvero particolare. Il portoghese approfitta della festività per tracciare un bilancio dei primi mesi della sua avventura italiana 2.0. Che è stata molto diversa da quella che lo aveva visto protagonista sulla panchina dell’Inter. Le attese sono state forse eccessive e il tecnico è riuscito a ripagarle solo in minima parte. Ma per il futuro è deciso a cercare il riscatto. Utilizzando quell’arma che da sempre costituisce uno dei suoi punti forti: l’unione.

Qui a Trigoria – spiega – ce n’è tanta e cresce ogni giorno, diventando sempre più solida. Tutti lavorano e vogliono farlo in gruppo. Sotto questo aspetto stiamo acquisendo davvero una gran forza“. Nonostante sia arrivato solo da poco tempo, si sente già ‘romanista’ a tutti gli effetti: “Dal primo giorno qui ho trovato una famiglia, degli amici. Penso che i tifosi stiano percependo questa empatia. E anche noi, partita dopo partita, percepiamo il loro rumore che ci supporta“.

MOURINHO BUON NATALE CON UNA PROMESSA

In vista del nuovo anno, la lista dei desideri è già compilata: “Voglio seguire la mia natura e la mia storia e vincere. Solo migliorare e gettare le basi per il futuro non mi basta. Spero che il 2022 ci porti altri passi per costruire una squadra che possa essere amata ma soprattutto che renda orgogliosi di quanto riuscirà a realizzare“. Il primo appuntamento metterà di fronte un avversario non di poco conto: la Juventus di Max Allegri. A lei, rivale di sempre, Mou lancia la sfida: “Insieme ci divertiremo subito“.

CLICCA QUI PER IL VIDEO CON IL MESSAGGIO INTEGRALE