Cronaca
ROMA PORTUENSE – Si rifiuta di dargli lo smartphone. Donna aggredita con calci e pugni
ROMA PORTUENSE – Ennesimo episodio di violenza sulle donne

ROMA PORTUENSE – La scorsa notte, nei pressi di un bar della zona, una donna è stata aggredita dopo essersi rifiutata di mostrare lo smartphone al fidanzato, un 26enne algerino colto da un attacco di gelosia. L’uomo ha insistito fortemente per farsi consegnare il telefono e, all’ennesimo no della compagna, le ha sottratto lo smartphone per poi colpirla violentemente con calci e pugni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione San Pietro che hanno provveduto a chiamare i soccorsi.
ROMA PORTUENSE – DENUNCIATO IL FIDANZATO GELOSO
La donna è stata pertanto trasportata presso l’ospedale Santo Spirito dove, poco più tardi, il 26enne è stato individuato e bloccato dalle forze dell’ordine. Per l’uomo, che ha riferito di trovarsi lì per restituire il telefono alla compagna, è scattata la denuncia a piede libero per rapina. La vittima dell’aggressione, una 28enne moldava, ha riportato una frattura di due denti e un trauma al labbro inferiore.
Ultime Notizie Roma
Shock a Manziana: Donna di 42 anni trovata morta in una villetta, i misteri dietro la sua scomparsa
Ultime Notizie Roma
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
Resta alta l’attenzione a Roma dopo la violenta esplosione avvenuta ieri mattina intorno alle 8 in via dei Gordiani, zona Prenestino. Un distributore di GPL è saltato in aria causando oltre 40 feriti, tra cui due in condizioni gravi, ora ricoverati all’ospedale Sant’Eugenio. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i soccorritori, alcuni dei quali sono rimasti coinvolti nella deflagrazione.
L’Arpa e il Noe hanno installato dispositivi per monitorare la qualità dell’aria, temendo la presenza di gas residui. La Protezione Civile ha consigliato ai residenti di non uscire, tenere chiuse le finestre e spegnere i condizionatori. La Procura ha aperto un’indagine per disastro colposo: le prime ipotesi parlano di un guasto ad un impianto GPL.
Il tempestivo intervento dei gestori di un centro estivo vicino ha evitato una possibile tragedia: i bambini presenti sono stati evacuati poco prima dell’esplosione. La zona resta isolata, con ingenti danni anche a strutture vicine, come la polisportiva Villa De Sanctis. Le autorità stanno proseguendo le indagini e i controlli ambientali.
-
Ultime Notizie Roma7 giorni fa
Marino, Porsche a noleggio si schianta contro due auto: grave un 82enne, arrestato 32enne
-
Ultime Notizie Roma6 giorni fa
Roma, senzatetto massacrato da parcheggiatori abusivi: aveva difeso una famiglia di turisti
-
Roma e dintorni6 giorni fa
orari di lavoro e misure
-
Roma e dintorni7 giorni fa
Azzannato da pitbull e vivo grazie a un passante: “Io fortunato sopravvissuto”