Covid Serie A: è emergenza – A rischio diverse partite. Le ultime in casa Lazio e Roma

In seguito ai nuovi casi di positività al Covid Serie A a rischio. Spettro rinvio per alcune gare della 20esima giornata

covid serie a

Covid Serie A, una combo tornata d’attualità negli ultimi giorni. La Lega ha già fatto presente la propria posizione: non rinviare nessuna partita. Eppure, alla luce dei focolai registrati all’interno di alcune squadre, in questa direzione non sembrano esserci certezze assolute circa il regolare svolgimento della giornata. Le gare a rischio, al momento, sarebbero 5: Fiorentina Udinese, Spezia Verona, Venezia Salernitana, Atalanta Torino e Juve Napoli e, in tal senso, potrebbe prendere piede la volontà delle Asl locali.

COVID SERIE A – LA SITUAZIONE DELLE DUE ROMANE

Anche tra le fila della Roma si registrano casi di positività al covid-19: si tratta del secondo portiere Daniel Fuzato e dell’attaccante spagnolo Borja Mayoral. Ad ogni modo, il big match di domani contro il Milan non dovrebbe essere a rischio rinvio. Nessun caso, invece, nella Lazio, alle prese con il covid nelle scorse settimane alla luce della positività di Ciro Immobile, poi guarito e tornato regolarmente in gruppo. La situazione è sotto costante monitoraggio e, la sensazione, è che nelle prossime ore qualcosa si muoverà, in un senso o nell’altro.

Roma, Fuzato morale alle stelle: "Che gioia il derby. La città è giallorossa

Daniel Fuzato, secondo portiere giallorosso, positivo al Covid-19