Ronaldo alla Roma: il messaggio vocale era uno scherzo?

Ronaldo alla Roma? Negli ultimi giorni in casa giallorossa, e non solo, non si parla d’altro. Dalle quote al ribasso dei bookmakers fino alla presunta prenotazione dell’Olimpico da parte del club per la presentazione di un nuovo acquisto, tante le chiavi di lettura nell’ottica di un’eventuale trasferimento di CR7 in giallorosso.

RONALDO ALLA ROMA, SOLO UNO SCHERZO?

Eppure proprio la notizia della presentazione, circolata mediante un vocale diventato virale su whatsapp, sarebbe stata messa in discussione. Nelle ultime ore, infatti, avrebbe preso piede l’ipotesi secondo cui il messaggio in questione sarebbe soltanto uno scherzo architettato da un tifoso (non romanista) per conferire goliardia alla questione.

Allo stato attuale, pertanto, è lecito chiedersi se si sia trattato soltanto di una sorta di sfottò o se, verosimilmente, i tifosi giallorossi abbiano diritto di sognare. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

SEGUICI SU FACEBOOK

Redazione
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE