Ronaldo alla Roma: i giallorossi insistono per CR7 ma c’è l’ostacolo Napoli

Ronaldo alla Roma, una trattativa destinata a far parlare di sé. Sul portoghese però ci sono diversi club, tra questi anche il Napoli

Ronaldo alla Roma

Quella per portare Cristiano Ronaldo alla Roma potrebbe essere destinata a diventare la trattativa dell’estate. Il portoghese ha ribadito la propria volontà di lasciare il Manchester United e, in tal senso, su di lui ci sarebbe l’interesse di diversi club, su tutti Bayern Monaco, Chelsea e Barcellona. Ancora viva, però, la possibilità di un ritorno in Italia. Nelle scorse settimane le voci di un passaggio alla Roma si erano fatte sempre più insistenti salvo rivelarsi, però, delle suggestioni. Eppure fonti vicine all’ambiente avrebbero fatto presente l’esistenza di una trattativa, una strategia complessa per convincere Ronaldo a sposare il progetto giallorosso.

RONALDO ALLA ROMA, FATTORI NAPOLI E MOURINHO

In questo senso l’ostacolo sarebbe rappresentato dalla non partecipazione della Roma alla Champions League e, rimanendo nel contesto Italia, dalla concorrenza del Napoli, che invece prenderà parte alla prossima edizione della massima competizione europea per club. Il fattore che però potrebbe fare la differenza in ottica giallorossa consiste nella figura di Jose Mourinho, connazionale di Cr7 e già suo allenatore ai tempi del Real Madrid. Tutto, dunque, può ancora succedere. Non resta che attendere ulteriori sviluppi.

ZANIOLO, LA ROMA BLOCCA LA CESSIONE 

SEGUICI SU FACEBOOK