Ilary Blasi Cristiano Iovino, confermata la nuova fiamma della 40enne conduttrice

Ilary Blasi Cristiano Iovino. Dopo Francesco Totti, anche l'ex moglie potrebbe aver trovato consolazione tra le braccia di un altro

Ilary Blasi Cristiano Iovino, la nuova coppia dell’estate? La telenovela dell’addio tra l’ex Pupone e la bionda punta di diamante del team Mediaset si arricchisce in queste ore di una nuova puntata. Perchè, a differenza dei diretti interessati, alle prese con le prime vacanze da single (rigorosamente a distanza), il gossip non si riposa mai. Anzi, forse è proprio sotto l’ombrellone che dà il meglio di sè. Già da luglio, subito dopo i comunicati ufficiali diramati dalla coppia, ha iniziato infatti ad indagare sui motivi (reali e mai svelati) che l’hanno portata a separarsi dopo ben 20 anni di unione e tre figli.

DAL TAM TAM SU TOTTI-NOEMI A ILARY BLASI CRISTIANO IOVINO

E’ partito puntando il mirino su Francesco Totti, di cui ha scoperto una relazione con tale Noemi Bocchi. Pare che i due si frequentino già da qualche tempo e che avrebbero trascorso insieme le ultime vacanze, anche se, per ovvi motivi, in due località vicine (lui a Sabaudia e lei al Circeo). Anzi, secondo qualcuno, la 34enne sarebbe addirittura già incinta dell’ex capitano giallorosso. Tutti dettagli che, è bene precisarlo, non sono stati mai confermati, anzi in qualche caso sono stati smentiti a brutto muso. Ad essi nelle ultime ore se ne sarebbero aggiunti altri riguardanti stavolta Ilary. Che avrebbe anche lei una storia con un’altra persona.

ilary blasi cristiano iovino
Totti con Noemi Bocchi

ILARY BLASI CRISTIANO IOVINO, LA CONFERMA

Sulla cui identità si sono fatte varie ipotesi, sempre nel mondo dello spettacolo. Quelle più probabili portano però appunto al nome di Cristiano Iovino. Quella Ilary Blasi Cristiano Iovino sarebbe infatti un’amicizia ‘speciale’, se non un vero e proprio flirt. Una voce confermata da ‘Dagospia’, che riporta le parole di un’amica di Melory, sorella della conduttrice. La donna, definita “attrice dai capelli rossi“, avrebbe infatti rivelato che proprio Ilary avrebbe confessato agli amici la relazione con Iovino. Il quale è modello e personal trainer e in passato è stato legato a donne del calibro di Giulia De Lellis e Zoe Cristofoli. Solo voci al momento, vedremo se e come Ilary le confermerà.

24 Commenti

  1. SE SFASCIATE QUESTA BELLA FAMIGLIA NON VE LO PERDONERETE MAI PER TUTTA LA VITA ..RIPENSATECI NON SIATE ORGOGLIOSI PERCHE L ORGOGLIO E PRIMA DEL CROLLO ..CIAO DA GRAZIA..

  2. Non buttate all’aria 20 anni d’amore un matrimonio e 3 meravigliosi figli, mettete da parte l’orgoglio non porta da nessuna parte, e poi tu Ilary sei una donna di un’ intelligenza estrema, ti fai abbindolare da una come la Bocchi, ma lasciala cuocere nell’acqua sua come gli spinaci. Tornate insieme nella vostra casa. Fregatene di tutte le malelingue.. fa la brava …

    • Ma che dici…brava Ilary orgoglio e testa ben alte…che cavoli di donne sono quelle che perdonano x il bene dei figli.Il bene dei figli è la serenità fra due genitori…non le bugie,non sentire litigate dalla mattina alla sera.Brava Ilary ce ne fossero di donne come te e non metteteci di mezzo la religione pure per carità…

  3. Il Capitano ed unico vero gladiatore romano non è affare di nessun, è sempre limpido e pulito come un ruscello di montagna.Lasciatelo respirare e vivere!Nessun romano oggi merita più rispetto,tanto più domani!Forza Sempre,Francesco!Sei nell’Olimpo!Il Cielo ti protegge sempre!!!Tua fan dal 97 e per l’eternità!

  4. Io mio marito siamo Totti e Ilary dei poveri stessa data di nascita stesso yumor ma dopo 17 anni ancora ci amiamo tanto perché ci divertiamo come loro una sbandata può accadere ma tornare insieme siete una coppia top

    • Io mio marito l “ho perdonato ed oggi siamo felici più che mai e la cagnetta che gli sbabava dietro o meglio un bisonte di nome federica , senza dignità ne vergogna se l è presa in quel posto!!

  5. Se era un amore vero DIFENDETELO…non date soddisfazione a chi vuole minare la vostra famiglia…avete tutto…e questo fa invidia a molti…
    È accaduto qualcosa di magico nella vostra vita! Avete realizzato i vostri sogni, le vostre aspirazioni, avete amore, denaro, figli stupendi…tutto ciò che noi gente comune abbiamo sempre desiderato.
    Distruggere tutto è qualcosa che vi renderà più poveri…un gran peccato… sarà che io ero molto contenta per la vostra felicità, la gioia di sapere che qualcuno è riuscito dove altri non possono…non è detto che sarà meglio divisi…
    Nessuno sarà come avere accanto Totti…nessuna sarà come avere accanto Ilary
    Un abbraccio…in bocca al lupo qualunque cosa decidiate

  6. Ilary e Francesco siete per me la coppia che stimo e che ammiro .. la vostra separazione mi ha fatto stare male,come se fosse successo ad uno della mia famiglia… Tornate insieme fattelo per i vostri figli e per voi stessi che vi siete tanto amati ..

  7. Io pur essendo un Interista ho una stima per Totti fuori dal normale : per la suo separazione sono molto dispiaciuto, però rimango dalla parte di Francesco tutta la vita
    Tutti 6 l’orgoglio di tutti noi

  8. …..ci si sposa per amore….e poi…bisogna sempre alimentarlo come il fuoco….vi saranno tante discese….e salite…ci saranno fiori e pozzanghere…..ma l amore non va mai perso…cosi come il bene…..

  9. Sto piangendo come quel giorno che hai dato addio al calcio mio per sempre mio capitano .
    Difendi quello che è tuo .

  10. Il mio commento è questo
    Mi dispiace per i Vs figli soprattutto. Ilary sei cambiata troppo di aspetto esteriore. I soldi ti hanno dato al cervello. Eri pura e bella ora sei finta nell aspetto e oltre. E soprattutto fai meno selfie e forse piangi di più. Saresti più umana.
    Fate un passo indietro e se era vero amore chiedetevi scusa e voltate pagina. C’è gente che non ha ciò che avete voi neanche solo come un sogno. E cmq se siete innamorati di altre persone ci sta. Ma soldi a parte siate più Seri per i Vs figli non per noi fan. Riscoprite I valori Del rispetto e umiltà. Non di ostentare. Nn frega niente a nessuno del tuo bel vestito o labbra a canotto. Fidatevi

  11. Da subito si capiva che chi aveva tradito da tempo era lei. Certo dopo mesi di astinenza anche lui ha trovato. Ma non ha capito una cosa che lei era la moglie di tutti. Tutte le porte gli si aprivano . Ora essendo ex di tutti tante porte gli si chiuderanno

  12. Per me grazie a Totti è andata avanti nella carriera , altrimenti dopo la letterina avrebbe fatto la postina nel programma di Maria De Filippi tutto al più.Non so con quale coraggio si sfascia una meravigliosa famiglia, con i figli che già stanno accusando le ripercussioni.Che si illuminò i cervelli a entrambi.Daje Capita.

  13. Siamo nati liberi di vivere questo tempo anche perché passa in un battito di ciglia,
    Da nessuna parte e scritto che tutto dura in eterno , esiste,il cambiamento direi una nuova
    Vita, quindi abbiamo detto , tutto… E poi i figli sono individui ciascuno a se… A volte anzi spesso egoisti…e la loro natura di figli
    Ora Ilary devi vivere per te stessa. Hai già dato…con tutto l’amore di questo mondo verso i figli questo è il mio pensiero

  14. CIAO ILARY E FRANCESCO VI PREGO NON LASCIATE CHE UN SBAGLIO VI POSSA ROVINARE LA VOSTRA VITA PENSATE AVETE TRE MERAVIGLIOSI FIGLI SIETE BELLISSIMI AVETE FATTO SOGNARE UN MONDO INTERO,UN PAESE CHE VI AMANO COME SIETE.TORNATE INSIEME SIETE IN TEMPO ANCORA FATE UN PASSO INDIETRO NON VI PENTIRETE SE LO FATE. SIETE FORTI E PERDONATEVI A VICENDA.CON PASSARE DEL TEMPO SARÀ E RIMARRÀ UN RICORDO,POTETE ANCHE RIMANERE IN AMICIZIA CON I RISPETTIVI NOEMI_ CRISTIANO. UN GIORNO PIU LONTANO QUANDO SARESTI INVECCHIATI INSIEME VI PARLERESTI DI UN MOMENTO BELLO DALLA VOSTRA VITA DI AVER FORZA DI PERDONARE.IN BOCCA AL LUPO PER IL FUTURO CHE VI ASPETTA.

    • Questo è un bellissimo consiglio umano e cristiano bellissima la persona che si esprime così in un momento difficile per la famiglia Totti e Blasi.
      E molto vero 😇 non egoismo ma amore per loro stessi, è bello arrivare alla cima di 70 ,92 anni con vita e serenità insieme al compagno di vita.
      Preghiamo in silenzio e tutto cambierà.

  15. Quando finisce una favola come questa c’è sempre la colpa dl 50%, inutile specularci sopra!!!

  16. Fate la pace sarà la cosa più bella al mondo non rovinare questa storia bellissima e piena di significati e di valori mi auguro che queste mie parole facciano cambiare idea

  17. Ho letto tutti i commenti e sono pienamente d’accordo, nel dire che siete una bellissima famiglia, con tre figli meravigliosi, non si può demolire per un po’ di rabbia e poca umiltà. Il vostro triste momento d’incomprensione, mi rattrista e spero che vi ravvediate e risplenda l’amore che è sempre stato alla base dei vostri valori. Facciamo tutti il tifo per voi, fate cadere questa vernicetta di astio e, riabbracciatevi l’amore trionferà, con la gioia dei vostri figli. Spero che queste poche parole, dette con il cuore, possano scuotervi. Vi abbraccio con tanto affetto

I commenti sono chiusi.

ULTIME NOTIZIE