Figlia Meloni a Bali, Fiorello difende la premier. Poi le fa una proposta ‘a modo suo’

Figlia Meloni a Bali, la polemica continua a tenere banco. Ma stavolta a tentare di porle un freno interviene l’ironia. Per la precisione, quella dal tono che centra sempre l’obiettivo di Rosario Fiorello. Lo showman ha detto la propria sulla decisione del Presidente del Consiglio di portare con sè la figlioletta Ginevra al G20 in Indonesia. Una circostanza che è costata molte critiche alla leader di Fratelli d’Italia. La quale ha risposto per le rime, rivendicando il proprio diritto di crescere la piccola come più ritiene opportuno. E soprattutto senza che altri, dall’esterno, debbano metterci il naso.

FIGLIA MELONI A BALI, FIORELLO DIFENDE LA PREMIER

Al suo coro si è unito nelle ultime ore anche Fiorello. Durante ‘Aspettando Viva Rai 2’, la diretta quotidiana che tiene ogni mattina dal suo profilo Instagram, il presentatore ha preso infatti posizione a favore della premier. Ha esordito precisando di parlare “a prescindere da come la si pensi politicamente“. Poi è entrato nel vivo della questione: “Giorgia Meloni fa la mamma, su questo non si può polemizzare. Specie se si pensa che altri capi di Stato si sono portati dietro intere famiglie. Forse pensate che Berlusconi non portava nessuno? Figli, nipoti…Prodi? Draghi? Si portava Di Maio e la balia di Di Maio“.

FIGLIA MELONI A BALI, LA PROPOSTA ‘IRONICA’ (?) DELLO SHOWMAN

Un fiume di battute in piena dunque, il buon Rosario. Che non si risparmia neanche quando in conclusione consiglia alla Meloni un modo per ovviare al problema. “Voglio parlare alla donna Giorgia. Che, come sapete avendolo letto dai giornali, ha fatto da tata alla mia figlia più grande. E, siccome è stata bravissima, adesso le voglio rendere il favore. Per ripagare tutto quello che hai fatto per me e mia figlia, io vengo e faccio da ‘tato’ a Ginevra. Sarò il tuo depu-tato a 3 euro l’ora“. Che dite, la premier accetterà la candidatura? Probabilmente nelle prossime ore lo scopriremo.

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE