Gerry Scotti Vitalizio, il conduttore annuncia: “Voglio rinunciarci”

Gerry Scotti Vitalizio, il matrimonio è destinato a concludersi. Il 66enne, per la verità, da anni prova a interrompere il rapporto, ma stavolta potrebbe essere davvero quella buona. Il giudice di ‘Tu Si Que Vales’, lo ricordiamo, l’ha maturato tra il 1987 e il 1992. Periodo a cui risale la sua esperienza in Parlamento, eletto nelle file del Psi. Circa mille euro di pensione al mese, che ‘Virginio‘ (questo il suo vero nome) vorrebbe restituire. Come ha lui stesso confermato in un’intervista a Il Corriere della Sera.

GERRY SCOTTI VITALIZIO, UNA BATTAGLIA LUNGA ANNI

L’ho già detto a tre Presidenti del Consiglio e lo dirò anche a Giorgia Meloni. Mi hanno suggerito di darli in beneficenza, come in realtà anche io avevo pensato. Ma quello che vorrei è non essere costretto a ritirarli“. Una ‘battaglia’ che l’uomo Mediaset combatte da anni: già in passato aveva proposto di devolvere la cifra alle famiglie dei morti sul lavoro. Ciò in attesa di una soluzione definitiva, che però non è mai arrivata. Che l’intervento del governo di centrodestra possa aiutarlo ad averla vinta? Staremo a vedere.

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE