🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

Hasib Omerovic, in manette poliziotto del Distretto di Primavalle

Hasib Omerovic, il caso verso la risoluzione. Nel pomeriggio di ieri infatti il GIP ha ordinato l’applicazione degli arresti domiciliari a carico di un uomo. Il provvedimento è stato subito recepito dalla Procura della Repubblica di Roma, che ne ha disposto l’esecuzione ad opera degli uomini della Squadra Mobile. Le manette sono così scattate ai polsi di un membro della Polizia di Stato, operante nel Distretto di Primavalle. A suo carico ci sarebbero gravi indizi di colpevolezza in merito al reato di tortura. L’agente si sarebbe reso protagonista di una grave condotta ai danni del giovane di origini serbe.

HASIB OMEROVIC, EMESSI ANCHE 4 AVVISI DI GARANZIA

Il quale, lo ricordiamo, il 25 luglio, durante un controllo di Polizia, precipitò misteriosamente dalla finestra del suo appartamento. Al poliziotto è stato anche contestato il falso ideologico in atto pubblico commesso da Pubblico Ufficiale. Reato quest’ultimo che è costato inoltre quattro avvisi di garanzia nei confronti di altrettanti colleghi dell’uomo. Nei confronti di questi ultimi, accusati anche di depistaggio, sono in corso perquisizioni. Pesanti dunque gli esiti delle indagini immediatamente scattate e condotte dagli agenti della Polizia di Stato sotto le costanti direttive della Procura della Repubblica.

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE