🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

Briaturso, la conduttrice svela tutto: “Ecco chi c’è nel mio cuore”

Briaturso, parla la diretta interessata. Una che di solito tende a tenere la sua vita privata lontana dall’attenzione spesso maniacale dei media. Ma stavolta ha voluto fare un’eccezione e dire la propria sul gossip che sta circolando su di lei negli ultimi giorni. Quello relativo ad una presunta frequentazione con Flavio Briatore. Queste le sue parole, rilasciate nel corso di un’intervista a ‘TV Sorrisi e Canzoni’.

In cui parla innanzitutto del suo prossimo impegno a teatro, come protagonista dello spettacolo Taxi a due piazze. “Sono felicissima. – ha raccontato – Sarò in scena al Nazionale! Il teatro ha 1.450 posti e dovrò riempirli tutti, aiuto (ride)! E poi porterò lo spettacolo in giro per l’Italia e anche in Svizzera, a Bellinzona”. Si tratta della prima tappa di un 2023 decisamente entusiasmante. E che non vuole farsi rovinare da niente e nessuno.
“Io non capisco quelli che invece coltivano la rabbia, l’invidia. Non è più bello vedere il sole e dire: “Ah, che meraviglia” o gioire semplicemente perché si trova parcheggio?”. Ma, tra tante cose, nel suo cuore c’è spazio anche per le persone? Interrogata in proposito, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha risposto positivamente: “Nel cuore ho i miei figli. E l’amore della gente che mi dimostra affetto ogni giorno“. Di Briatore nessuna traccia.
Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIME NOTIZIE