🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

Noce moscata Amici, Maria de Filippi sempre più nella bufera: cosa è successo

Noce moscata Amici, nuovi guai in arrivo per Maria de Filippi. Che, dopo le polemiche sulla storia di abusi e violenze raccontata a C’è Posta per Te, si ritrova alle prese con un’altra bella gatta da pelare. A tradire la conduttrice stavolta è stata la sua creatura più giovane, ovvero Amici. Il noto talent show, ieri ha infatti visto la registrazione della puntata che andrà in onda domenica 15 gennaio alle 14 su Canale 5. Ed è proprio in questo contesto che sarebbe esplosa la ‘bomba’. I cui dettagli sono stati svelati da alcuni dei siti che ‘spoilerano’ ciò a cui i telespettatori assisteranno. E si tratterebbe di fatti gravissimi, che avrebbero indotto la produzione del programma a prendere duri provvedimenti.

NOCE MOSCATA AMICI, LE DECISIONI DEI ‘COACH’

Su tutti, l’eliminazione di uno dei presunti responsabili, ovvero il cantante Tommy Dali. Il quale ha dovuto abbandonare la competizione su decisione del proprio coach Rudy Zerbi. Stessa sorte della ‘collega’ Valeria, passata però attraverso l’esito di una sfida. A battere la 21enne umbra infatti il cantante Cricca, il quale ha potuto così rientrare nella classe una settimana dopo l’eliminazione. Nel mirino, in attesa di provvedimenti, restano ora altri quattro allievi: i ballerini Maddalena e Samu e i cantanti NDG e Wax. Proprio quest’ultimo, come svelato dalla propria insegnante Arisa, sarebbe  l’artefice della ‘bravata’. Ma di cosa si tratterebbe?

NOCE MOSCATA AMICI, COSA È SUCCESSO

A quanto riferiscono le indiscrezioni, il ‘fattaccio’ sarebbe avvenuto nella casetta dimora della classe la notte di Capodanno. La stessa produzione ne avrebbe avuto conoscenza solo il 6 gennaio, ma avrebbe deciso di non parlarne. Sui social però le ipotesi si sono moltiplicate e la più accreditata è quella secondo cui il gruppetto avrebbe sniffato noce moscata. “Si sono pure sentiti male“, conferma una fonte a loro vicina. L’assunzione in grandi quantità della spezia può infatti provocare malori e perfino allucinazioni. Solo ipotesi al momento, che si dovrà confermare. Chissà che non sia la stessa Maria a fornire maggiori lumi nei prossimi giorni.

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE