🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

Starbucks a Roma, la catena apre esercizi in centro. E cerca personale

Starbucks a Roma. La notizia arriva attraverso un annuncio, pubblicato su Linkedin. In cui si dichiara la ricerca di personale in vista dell’apertura, a breve, di un esercizio nel centro della Capitale. A mettere l’inserzione la Percassi, l’azienda che si occupa dello sviluppo del marchio in Italia. Alla fine quindi il sogno, più volte ventilato e sempre saltato, di vedere la nota catena USA anche tra le mura della Città Eterna si è trasformato in realtà.

Tra le figure professionali richieste, store manager, assistant store manager e baristi. L’azienda ne avrebbe bisogno sia per implementare l’organico della sede di Castel Romano che per operare in quelle in apertura in centro. Che, riporta l’Agenzia Dire, saranno due o tre nel corso del 2023. Sulle location, si ipotizza l’area di Piazza San Silvestro, la Stazione Termini e tra Piazza Venezia e via IV Novembre.

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIME NOTIZIE